Vai al contenuto

Li ho visti "arrivare" ed ho atteso!!!

fuoriclasse

Messaggi raccomandati

Mentre lui stava sul lettino a crogiolarsi con il suo canestro di neri ed aestivalis,

per carita' i preferiti anche per me.

Ignorava che qualcun altro stava scendendo dalle sue fungaie in appennino con circa 15 chili di mocciconi ed e rossi. :D :D :D

Non credo che se lo sapeva avrebbe preso il sole tanto tranquillo. hihihihihihih :lol2:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

E lo so lo so...

Immale glie' che stanno facendo dappertutto, o quasi, in Toscana, che un si pole riparare...

Se un'annata simile fosse capitata 2 anni fa, stai pur tranquillo che ci sarei andato un giorno si ed un altro pure...ihihihi :D

Ma adesso un posso... :thumbup: :MIERU: e mi accontento della domenica....

Ma chissa' che un trovi il tempo d'andare anche in settimana ..magari anche solo 1 ora...ormai i funghi sono venuti a trovarmi anche a casa...o quasi!!!!! :)

Salutoni

Massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

carletto ha scritto:
Notte ciccio c'e' Monica m'aspetta. :imho:  :imho:

Si...bravo vai a stappare una bella boccia di "Monica di Sardegna" ...ubriacati e vai a letto cardo cardo...

Tanto icche' tu ci fai a letto te??..dammi retta bevila tutta la bottiglia di MONICA, cosi' un t'hai modo di pensare...ihihihihihi :D :D :)

Un vedo l'ora di vedere che faccia tu fai quando te lo svellero' dalla gamba!!!

Quando vuoi andare?

Dai dimmelo decidi tu...

Massi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimango veramente sbalordito di fronte a tanta bellezza... :wub: :hug. ::EE:: è troppo bello vedere i risultati delle tue uscite, anche se devo ammettere che mi tremano le gambe dalla voglia di scappare nei boschi... ma purtroppo il lavoro ci obbliga a star fermi... :wall: :wall: :wall:

BRAVISSIMO :clapping: :clapping: :thumbup:

Ciao Enrico

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Enrico....in effetti anch'io non riesco a stare calmo pensando a Tutti i funghi che stanno crescendo...

Menomale che oggi il lavoro mi sta impegnando moltissimo e credo non avro' nemmeno 1 minuto per mangiare...altrimenti... :D

Carletto, ma lo vedi che posti le piogge del 22... te proprio un tu ci capisci nulla!!!

ihihihi

Massi

Link al commento
Condividi su altri siti

carletto ha scritto:
Penso proprio che siano foto vecchie, le cartine meteo del 20 agosto

parlano di soli 10 mm di pioggia, non nascono neanche i prataioli. :D? :D? :D

Smascherato fuoriclasse. :P

Carletto Carletto.....io ho tutte le carte salvate, e ti garantisco che non sono venuti solo 10mm :D :e:e:

quando andate a funghi vengo anch'io.....non me la voglio perdere un'uscita con te, e se non troveremo nulla.....faremo un sacco di risate, quelle son garantite :D :D

Un Abbraccio

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).