Pedroso Inviato 5 Settembre 2005 Condividi Inviato 5 Settembre 2005 Grande Tarzan Sono proprio felice che dopo tanta attesa la stagione è partita anche per te ...........e che partenza Ciao Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 5 Settembre 2005 Condividi Inviato 5 Settembre 2005 Fuoriclasse non postare certe foto... se non mi reggesse il cuore ? Complimenti, davvero belli !!! Ciao Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 5 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2005 Se non si chiama c.... questo come lo chiami.Gli parte la buttata vicino al mare, nel momento giusto. Non ho parole. Non c'e' piu' religione. E fammi il favore di non offendere il Boletus aestivalis chiamandolo bianco. Bianchi saranno quei mocciconi che tu tanto ami. Va be complimenti cmq. e davanti al cul la ragion non serve. :corna: <{POST_SNAPBACK}> Ohhhhhh Guarda che anch'io preferisco a tutti gli altri porcini il BOLETUS AESTIVALIS ....od in gergo "Estatino" oppure "Die Boni...!" (tradotto in Pratese: " di quelli boni"). Anche se spesso sono larvati, l'odore che si assapora quanbdo lo si pulisce appena colto e' qualcosa di favoloso. Ti parea che unn'avessi c.......ma scusa secondo te...ero al mare e vedevo arrivare quelle nuvole minacciose, le avro' "mandate" dove mi tornava meglio scusa??!! A presto per una bella uscita insieme....tieniti pronto... massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 5 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2005 Per Quartetto, Donatello e Pedroso... Troppo gentili... Tarzan...no senti 'ome mi chiamano... Marcog: Non mi dire cosi', altrimenti ho poi paura a postare le foto... Ciao a Tutti, Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 5 Settembre 2005 Condividi Inviato 5 Settembre 2005 non ho parole Avevi proprio ragione ........sono bellissimissimi Sei un grande un abbraccio stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 5 Settembre 2005 Condividi Inviato 5 Settembre 2005 A proposito belli i funghi nel cesto, pero' potevi pulirli meglio, avrebbero fatto ancor piu' figura. :corna: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 5 Settembre 2005 Condividi Inviato 5 Settembre 2005 Quando posta ER FORICLASSE so dolori pe tutti !!! N'SE BBATTE PROPRIO !!! GGRANDEEE !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 5 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2005 E ti parea... Guarda che gli avevo puliti tutti...solo gli ultimi non sono propriamente puliti... Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 5 Settembre 2005 Condividi Inviato 5 Settembre 2005 Ciao Massimo, sei una forza !!!! Complimentissimi Sabato scorso sono andato la' dove si disse, ma troppe persone erano passate per quei boschi.... ne ho trovati pochi pochi Salutoni e a presto Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 5 Settembre 2005 Condividi Inviato 5 Settembre 2005 Ciao Massimo. Finalmente ritorno a gustarmi i tuoi post. Spettacolari nelle foto e nei funghi. In un....VECCHIO post ti avevo scritto....fuoriclasse di nome e di fatto. Te l'avranno detto in molti ma e la realtà di quello che mostri. EMOZIONI. Grande. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leonardo Inviato 5 Settembre 2005 Condividi Inviato 5 Settembre 2005 Grande... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 5 Settembre 2005 Condividi Inviato 5 Settembre 2005 Grande Massimo Come sempre arrivi per primo e fai piazza pulita. Evidentemente tu il profumo di aestivalis lo senti nell'aria.........non a caso sei il Fuoriclasse. ciao spero a presto Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 5 Settembre 2005 Condividi Inviato 5 Settembre 2005 Guarda che gli avevo puliti tutti...solo gli ultimi non sono propriamente puliti... Ma allora tu sei grullo Vai a mettere quelli sporchi proprio in bella vista? Te le cerchi te le. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 5 Settembre 2005 Condividi Inviato 5 Settembre 2005 Massi...sei una ruspa....grandissimo :halla: ...mamma mia che bollatine..quella dei neri mi fa morire... Bellissimo il bianco ed il nero insieme..alla faccia del razzismo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 5 Settembre 2005 Condividi Inviato 5 Settembre 2005 Bellissimo quel "quartetto" complimentoni Massi salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati