prestigioso Inviato 5 Settembre 2005 Condividi Inviato 5 Settembre 2005 ...il matrimonio di mia sorella! Eh si è proprio così, mi trovo in Toscana pe run lungo w/e di preparativi, incontri, pranzi, saluti, ecc....poi finalmente sabato pomeriggio il grande evento si compie. 'Gaia si sposa' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 5 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2005 Chiaramente mi trovo qui e pur essendo molto incasinato mi ritaglio qualche ora per andar nei boschi. Appena entrato capisco di essere nel posto giusto al momento giusto! 'I parenti al venerdì sera non credevano alle loro papille' Ho fatta una cena di funghi veramente strepitosa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 5 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2005 Fa un caldo terrificante, ma i ritrovamenti si susseguono... Boletus Aestivalis dappertutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 5 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2005 Un piccoletto, perfetto da far crudo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 5 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2005 Mamma mia, questo trovato sotto scopo, bellissimo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 5 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2005 Peccato che abbia veramente poco tempo, ma la festa continua.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 5 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2005 Un bestione, aveva anche segni di muffa sul gambo; cosa assai rara e strana per un estatino! C'è un caldo umido impressionante, il termometro alle 18,00 quando esco dal bosco segna ancora 30° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 5 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2005 BELLISSIMO, si fa strada tra le roccie di un muretto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 5 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2005 Il giorno seguente, pur avendo davanti una giornata veramente intensa, decido di fare un nuiovo giretto. Tre ore nel bosco son bastate per riempire il cesto! mi trovo anche con Paolo (REBE) e Fabio (DIDO') che a loro volta sono con dei loro amici! La festa continua... ce n'è per tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 5 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2005 Dopo poco arrivo su di una costina da dove ne tirerò fuori una trentina! E' un inizio di buttata veramente tonico! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 5 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2005 Ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 5 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2005 'Bollata' da sette in un metro quadro. Tutti stupendi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 5 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2005 Quando incontro fabio, lui mi si presenta cos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 5 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2005 la sua fidanzata ci chiama perchè non era sicura... il fungo è un po diverso: E' UN NERO! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 5 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2005 Un bestione, rari oggi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati