didò Inviato 5 Settembre 2005 Condividi Inviato 5 Settembre 2005 ...e dulcis in fundo...un bel bocciolotto.... Un saluto a tutti Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 5 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2005 Ciao Fabio, belle catture domenica, mi sà proprio che è un posticino da studiare più a fondo! Nella zona domenica ha piovuto, ma mi sa che lì non tanto, speriamo in settimana.... Cmq ti invidio parecchio se tornerai domani. Purtroppo son bloccato fino a sabato, ma sabato mi scateno... ci sentiremo x Massi: Sì è vero il terreno era in prevalenza secco, ma ha piovuto tanto tanto in zona quindi sotto conservava ancora una buona umidità. sicuramente rispetto alle tue foto, noi eravamo più bassi 500mt e solo in castagno. x Mauro: Altro w/e alla grande, moltiplica per 4 i tuoi dell'altra volta e capirai... erano più piccoli, ma numericamente... x Enrico: E' un grande inizio di stagione, speriamo continui x Pasquale: E' bello condividere con gli amici le uscite, chiaccherando e trovando funghi insieme nel bosco. ciao a tutti g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 6 Settembre 2005 Condividi Inviato 6 Settembre 2005 Piuttosto ma il Baffo vi ha autorizzato ad andare nelle sue fungaie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 6 Settembre 2005 Condividi Inviato 6 Settembre 2005 ...meravigliosi !!! tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 6 Settembre 2005 Condividi Inviato 6 Settembre 2005 Piuttosto ma il Baffo vi ha autorizzato ad andare nelle sue fungaie. <{POST_SNAPBACK}> ......nooooooooooooooooo, sono andati senza autorizzazione. Difatti gli ho già telefonato e...... quando torna :stump: :stump: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 6 Settembre 2005 Condividi Inviato 6 Settembre 2005 Complimenti ad entrambi, per le foto i funghi e il reportage. La nostra passione è proprio difficile da tenere a freno e....Gianandrea. Si è brindato per sorella e funghi trovati. A proposito ma che fine a fatto Lorenzino? Ciao Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 7 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2005 Ciao a tutti e grazie x carletto: non sono solo andato nei posti del Baffo. Cmq con fabio lo eravamo e lo abbiamo avvertito.... Penso che per lui sia un momentaccio sapere che si trovan funghi dappertutto e lui non c'è! Speriamo che sia una fine di settembre spettacolare per accogliere il suo ritorno! x Tonaino: grazie, si molto belli, anche se purtopoo la gran parte larvati. x testa: vale quello scritto a Carletto x Nik: Grazie, ma ci conosciamo?. Lorenzo era ancora in vacanza lo scorso w/e, ma si è rifatto alla grande ieri in A.A.. Lo dovrei vedere sabato per un'uscita insieme. ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantarello Inviato 8 Settembre 2005 Condividi Inviato 8 Settembre 2005 che bei porcini freschissimi! Complimenti!!!! Mat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 8 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2005 Grazie Mat Cantarelo, speriamo proprio che la buttata continui ancora, in questi giorni sta piovendo! ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino Inviato 9 Settembre 2005 Condividi Inviato 9 Settembre 2005 Gian, vedo solo ora il tuo post Nik, continuo a cercarti ma il cel è spento :e:e: :e:e: Io ero in corsica fino a domenica, poi ho fatto il cambio con il Baffo: lui al mare e io tra i boschi! già mi sono rifatto in AA e domani mi sa che ci divertiremo ancora forse sugli appennini! Gian, sei un maestro! fantastico! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 9 Settembre 2005 Condividi Inviato 9 Settembre 2005 Piuttosto ma il Baffo vi ha autorizzato ad andare nelle sue fungaie. <{POST_SNAPBACK}> Carlo..ho precise consegne dal Baffo di pulire bene i boschi ...gli ordini sono ordini..si esegue e non si discute...!!! :contr: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 9 Settembre 2005 Condividi Inviato 9 Settembre 2005 che bei porcini freschissimi! Complimenti!!!! Mat <{POST_SNAPBACK}> Ti diro' che sono molto belli...ma tutti invariabilmente bacati... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 9 Settembre 2005 Condividi Inviato 9 Settembre 2005 Ciao Fabio, belle catture domenica, mi sà proprio che è un posticino da studiare più a fondo! <{POST_SNAPBACK}> Ciao Gian...sì bel posto..trovato abbastanza casualmente...da riverificare..molto esteso e pulito..e con habitat molto simile a dov'eri andato tu Venerdì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati