Nik Inviato 5 Settembre 2005 Condividi Inviato 5 Settembre 2005 Come avrete visto nel mio avatar sono papà di due bimbi. Il più grande Matteo e il più piccolo Luca. Troppo piccolo per andare a funghi (3 mesi). In uno dei wk di Luglio, da me trascorsi in Aprica, arrivo in montagna apro la porta di casa e mi vedo Matteo con scarponcini e bastone in mano che mi dice: papi domani andiamo a funghi? :clapping: Musica per le mie orecchie. Il giorno dopo lo porto in un bosco in Pian di Gembro. Niente di impegnativo naturalmente. Con che risultati? Eccoli: Il mese di luglio in Aprica, come alcuni di voi sapranno è stato a dir poco fantastico in fatto di crescita fungina. Prima la presentazione ufficiale: ecco Matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 5 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2005 Appena entrati nel bosco, credetemi mi chiama e mi dice: Quello e un porcino? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 5 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2005 Cosa volete fare.....chi ben comincia... Quindi via con la fase 2: Pulizia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 5 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2005 gira e rigira ed eccone un'altro.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 5 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2005 Devo dire che è stato difficile tenerlo a freno. Anche le sue attenzioni ogni tanto erano rivolte ad altro.... :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 5 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2005 e ancora... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 5 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2005 Si ricomincia la ricerca dei boletus e stavolta lo chiamo io.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 5 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2005 Qui ci scappa il classico..peccato per la foto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 5 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2005 L'attenzione ritorna per le farfalle.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 5 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2005 Non bastavano le farfalle ad un certo punto viene colto dall'idea di portare a casa alla mamma.....i fiori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 5 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2005 senza parole... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 5 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2005 e ancora.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 5 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2005 Adesso torniamo ai funghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 5 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2005 Urgenza in famiglia sono costretto ad interrompere il post che riprenderò più tardi. A dopo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 5 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2005 Riprendo il post con un bell'esemplare dei nostri amati boletus.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati