Nik Inviato 5 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2005 Un'altro esemplare giunto però alla fine dei suoi giorni.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 5 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2005 Non poteva mancare lei.....cha a mio figlio sembrava un dolce da mangiare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 5 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2005 Come dicevo prima..difficile per mio figlio non essere distratto da altro.... poteva mancare lei la padrona dei pianori?......no..e Matteo naturalmente attratto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 5 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2005 alee altro cambio di soggetto...si ritorna ai fiori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 5 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2005 i miei soggetti preferiti però rimangono sempre loro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 5 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2005 Spero di non avervi annoiato. Vi saluto con la speranza che nei prossimi anni io e il ragazzo si possa vivere insieme altri momenti indimenticabili come quelli vissuti quest'estate. Mi scuso per alcune foto non propio il massimo. Ciao da Giancarlo e Matteo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 5 Settembre 2005 Condividi Inviato 5 Settembre 2005 Posso solo battere ad entrambi le mani!! Bravissimi!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 5 Settembre 2005 Condividi Inviato 5 Settembre 2005 Speriamo in un incontro fra giovani leve ai prossimi raduni .... noi abbiamo una squadra 3 maschi dagli 11 ai 6 anni ed una boimba di due anni i bambini risecono a vedere nei boschi cose inpensate ..vedrai che il tuo Matteo ti darà grandi soddisfazioni. cari saluti Donatella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 5 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2005 Ringrazio sia Michele che te Doni. Quattro figli? Complimenti. Lo spero proprio in futuro di potervi conoscere. P.S. Il mio babbo e nato in una grandissima metropoli pugliese....Poggiorsini (Ba) Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 5 Settembre 2005 Condividi Inviato 5 Settembre 2005 Che belle uscite ......e che bella famigliola Soddisfazioni immense Saluti Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantarello Inviato 6 Settembre 2005 Condividi Inviato 6 Settembre 2005 Che bellezza......immagino la tua soddisfazione....con una famiglia così....e vedrai quando nel bosco gireranno tutti e due!! Un Saluto! Mat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro Inviato 6 Settembre 2005 Condividi Inviato 6 Settembre 2005 Ciao Nik, comprendo la tua emozione poichè è successo anche a me con le mie figlie. Ti auguro che questa sia stata la prima di molte uscite future. Mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 6 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2005 Per Stefano: è proprio vero...emozioni uniche sopratutto nella prima uscita in assoluto. Per Mat: Già è stato faticoso con uno figuriamoci con due. Per Mauro: Lo spero anchio Mauro. Visto la nostra vicinanza, se mi arriveranno buone nuove dai miei posti e deciderò di fare un salto te lo farò sapere e se vorrai aggregarti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 6 Settembre 2005 Condividi Inviato 6 Settembre 2005 caro Nik....noi ci proviamo a far apprezzare le cose belle della natura ai nostri figli portandoli con noi in qualche passeggiata...ma chi lo sa se poi continueranno sulle nostre orme....ci proviamo !!! ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 6 Settembre 2005 Condividi Inviato 6 Settembre 2005 Do qui il benvenuto a te, Nik, ed ai tuoi figlioli approfittando di questo bellissimo e beneuagurante tuo post Non ti devi scusare per le foto, innazitutto perchè son belle e poi perchè noi non possiamo che essere invece grati a chi ci intrattiene con i propri articolati resoconti Un grosso saluto giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati