cantarello Inviato 5 Settembre 2005 Condividi Inviato 5 Settembre 2005 Ciao a tutti! Dopo due mesi di lavoro senza mai avere il tempo per andare nel bosco finalmente oggi ci sono riuscito e ho fatto la mia prima uscita di fine estate....come al solito avevo dimenticato la macchina a casa....quindi ecco a voi il risultato al ritorno a casa....tutto questo in un ora e mezza io e Paola! Domani ci torno sicuro! CIAO A TUTTI Mat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantarello Inviato 5 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2005 ....e poi questi....si vedevano da lontano!!! ...domani domani.... CIAO A TUTTI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantarello Inviato 5 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2005 ...dimenticavo....oltre agli ovuli e ai porcini anche qualche leccinum (strano per il periodo almeno da ste parti) insieme agli onnipresenti giallissimi miei omonimi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 5 Settembre 2005 Condividi Inviato 5 Settembre 2005 Ciao Cantarello non lavorare troppo.. stacca la spina e vai nibbosco..che con tutta l'acqua fatta.... le soddisfazioni non dovrebbere mancare.... Un saluto e un a te e Paola. P.S. se ricordo bene al pranzo di vallombrosa ci siamo conosciuti nel piazzale tra un sigaro e un sorso di nocino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 5 Settembre 2005 Condividi Inviato 5 Settembre 2005 E' un piacere risentirti Matteo, ottime raccolte Complimenti a te e Paola. salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantarello Inviato 6 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2005 X Donatello: CIAO GRANDE! Come scordare te e il tuo fantastico nocino??!! Lo so che lavorare troppo fa male ma per la musica dal vivo l'estate è un momento molto importante, il "riposo" (ferie comprese) me lo faccio d'inverno dove più che andarmene in giro a suonare insegno musica nelle scuole.....quindi mentre gli altri lavorano.......io me ne vado nibbosco!!! Un SALUTONE nocinaro!! Mat X Salvo: Ciao Salvo! Come và in quel di Sicilia? Lo sai che a Luglio sono stato a suonare ad Alcamo al "Summer Festival"? .....oltre a suonare mi sono dedicato ad attività a noi tutte care come gustare il vino "Donna Fugata" e mangiare il pesce spada più buono del mondo! Inoltre ho finito (come mi hanno insegnato gli abitanti del posto) una "guantera" di cannoli siciliani!!!!!!....ospitalità a dir poco imbarazzante....grande terra la Sicilia...spero di tornarci presto.... Come sta la famigliola micologica? Grazie per i complimenti! Un Abbraccio! Mat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 6 Settembre 2005 Condividi Inviato 6 Settembre 2005 Mi stavo giusto chiedendo in quale tournee eri impegnato Vedo che rientri alla grande. Saluti a te e Paola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati