Vai al contenuto

Eccoli finalmente...


cantarello

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Dopo due mesi di lavoro senza mai avere il tempo per andare nel bosco finalmente oggi ci sono riuscito e ho fatto la mia prima uscita di fine estate....come al solito avevo dimenticato la macchina a casa....quindi ecco a voi il risultato al ritorno a casa....tutto questo in un ora e mezza io e Paola! Domani ci torno sicuro!

CIAO A TUTTI

 

Mat

post-265-1125945909_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Cantarello :D

 

non lavorare troppo.. :thumbup:

 

stacca la spina e vai nibbosco..che con tutta l'acqua fatta....

 

le soddisfazioni non dovrebbere mancare.... :P

 

Un saluto e un :MIERU: a te e Paola.

 

 

 

P.S. se ricordo bene al pranzo di vallombrosa ci siamo conosciuti

nel piazzale tra un sigaro e un sorso di nocino.

Link al commento
Condividi su altri siti

X Donatello:

CIAO GRANDE! Come scordare te e il tuo fantastico nocino??!! :clapping:

Lo so che lavorare troppo fa male ma per la musica dal vivo l'estate è un momento molto importante, il "riposo" (ferie comprese) me lo faccio d'inverno dove più che andarmene in giro a suonare insegno musica nelle scuole.....quindi mentre gli altri lavorano.......io me ne vado nibbosco!!! Un SALUTONE nocinaro!!

Mat

 

X Salvo:

Ciao Salvo! Come và in quel di Sicilia? Lo sai che a Luglio sono stato a suonare ad Alcamo al "Summer Festival"? .....oltre a suonare mi sono dedicato ad attività a noi tutte care come gustare il vino "Donna Fugata" e mangiare il pesce spada più buono del mondo! Inoltre ho finito (come mi hanno insegnato gli abitanti del posto) una "guantera" di cannoli siciliani!!!!!!....ospitalità a dir poco imbarazzante....grande terra la Sicilia...spero di tornarci presto....

Come sta la famigliola micologica? Grazie per i complimenti!

Un Abbraccio!

Mat

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).