telefunghen Inviato 5 Settembre 2005 Condividi Inviato 5 Settembre 2005 Ieri ho fatto un giro di perlustrazione nei castagni e querce ho spaziato dal lazio alla campania fino al molise, e quando mai te lo aspetti trovi qualcosa , infatti ho lasciato la digitale a casa e a dir il vero non avevo neache il cesto e ho dovuto usare altro......... ecco le foto del raccolto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 5 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2005 questi sono quelli che ho potuto portar via moltissimiiiiiiiiiiiiii son rimasti nel bosco a marcire , ma va bene cos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 5 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2005 Ora una bella insalatina ciao alla prossima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 5 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2005 Dimenticavo le portate......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 5 Settembre 2005 Condividi Inviato 5 Settembre 2005 Ciao Mario a quanto vedo .... le portate iniziano alla grande continua cosi' che sei sulla strada giusta, Un Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 6 Settembre 2005 Condividi Inviato 6 Settembre 2005 Grande TELEX ... ti aspettavo prima o poi !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 6 Settembre 2005 Condividi Inviato 6 Settembre 2005 ...grande telefunghen....prima o poi la fortuna gira.... ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 6 Settembre 2005 Condividi Inviato 6 Settembre 2005 Bravo Mario !! Dai che è il momento buono . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 6 Settembre 2005 Condividi Inviato 6 Settembre 2005 Bel colpo Mario :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 6 Settembre 2005 Condividi Inviato 6 Settembre 2005 Dai Mario che iniziano anche per te GRANDI SODDISFAZIONI Un ne Ciao Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 6 Settembre 2005 Condividi Inviato 6 Settembre 2005 Sono piu' graditi quando meno te lo aspetti, vai Mario ..ci siamo!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Billy Inviato 6 Settembre 2005 Condividi Inviato 6 Settembre 2005 Bravo Mario Dai che adesso e' il momento tuo... Billy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati