pino Inviato 6 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2005 : Ma hai cambiato maccina fotografica? <{POST_SNAPBACK}> Perchè ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 6 Settembre 2005 Condividi Inviato 6 Settembre 2005 Mi chiedevo come era andata .. alla grande vedo. avrei una domanda. ma come fate ad esporre i funghi dritti come si vede nella foto di Boletus luridus? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 6 Settembre 2005 Condividi Inviato 6 Settembre 2005 Presumo che il trucco sia "infisso" nella base di legno. O sbaglio? Ma ce ne faresti vedere una? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 6 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2005 ma come fate ad esporre i funghi dritti come si vede nella foto di Boletus luridus? <{POST_SNAPBACK}> Allora per quanto riguarda i Boletus luridus della foto Arianna ha visto giusto. Qeui carpofori avevano una forma che è stato sufficiente mettere una zeppa di legno per sostenerli verticali. Comunque se prendi una base sufficientemente larga uno stuzzicadenti da spiedino ( quelli in bamboo ), in mezzo alla base fai un foro adeguato alla circonferenza dello stecchino, ci puoi infilare anche funghi di buona dimensione. In questa foto scattata da Giovanni (socio di Padova ) puoi notare una sequenza di Amanita ovoidea presentata lo scorso anno nell'ultima mostra allestita nel 2004. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 6 Settembre 2005 Condividi Inviato 6 Settembre 2005 Complimenti Pino ottima mostra salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 6 Settembre 2005 Condividi Inviato 6 Settembre 2005 Ciao Pino anche a Roverà Vse, e a s:Zeno di montagan sul monte baldo abbiamo fatto la mostra e abbiamo esposto 230 specie. non ho potutofare il reportage sulla mostra ma ho anche io alcune foto scattate durante l'uscita per la ricerca te le farà vedere al più presto intanto complimenti Ciao Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 6 Settembre 2005 Condividi Inviato 6 Settembre 2005 Complimenti Pino,veramente bella e interessante la vostra mostra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 7 Settembre 2005 Condividi Inviato 7 Settembre 2005 : Ma hai cambiato maccina fotografica?? <{POST_SNAPBACK}> Perchè ? <{POST_SNAPBACK}> Mi rendo conto che l'uscita è stata infelice ma ti assicuro volevo solo complimentarmi per le splendide foto nitide ed eccezionali ed avendo visto la tua attuale macchina fotografica .... il merito è tutto del fotografo :halla: PS l'otidea è per caso "disponibile" ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 7 Settembre 2005 Condividi Inviato 7 Settembre 2005 Complimenti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantarello Inviato 8 Settembre 2005 Condividi Inviato 8 Settembre 2005 Grande! è necessario divulgare il "sapere micologico"! Ottimo lavoro! Ciao MAt Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 8 Settembre 2005 Condividi Inviato 8 Settembre 2005 Complimenti per il raccolto, ma soprattutto per la mostra!!! Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati