jack Inviato 6 Settembre 2005 Condividi Inviato 6 Settembre 2005 Ciao a tutti, quest'anno purtroppo non ho fatto molte foto, pero' ne allego un paio, a dimostrazione che anche quest'anno i miei boschi ha prodotto i loro frutti in buone quantita'. ecco la prima foto , peso 850 gr. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jack Inviato 6 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2005 la seconda , sempre con la mia bimba che oramai cresce sempre piu'. PS per i Lombardi: domenica alta Valsesia 50 porcini in tre per circa 3,5 kg. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 6 Settembre 2005 Condividi Inviato 6 Settembre 2005 I funghi sono belli, ma la tua bimba è stupenda!! Complimenti. Ciao Jack. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 6 Settembre 2005 Condividi Inviato 6 Settembre 2005 Concordo in toto con le parole di gimo. Complimenti prima per la bimba...poi per i funghi. Ciao Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 6 Settembre 2005 Condividi Inviato 6 Settembre 2005 Concordo in toto con le parole di gimo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 7 Settembre 2005 Condividi Inviato 7 Settembre 2005 Grande jack! Benmtornato tra di noi ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantarello Inviato 8 Settembre 2005 Condividi Inviato 8 Settembre 2005 ......bèh hai il trovato il trono del re! E subito c'è una principessa che gli fa la corte.... Complimenti! Mat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 8 Settembre 2005 Condividi Inviato 8 Settembre 2005 Ciao Jack!!! Mamma mia che bombe!!!! Un salutone, aspettando le nuove uscite... Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jack Inviato 9 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2005 Grazie a tutti!!!! Domani si parte ancora per Menaggio mi dicono che ne stanno uscendo abbastanza. Ciao Jack Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati