michele66 Inviato 6 Settembre 2005 Condividi Inviato 6 Settembre 2005 Nulla di eccezionale, ma sicuramente incoraggiante.. Entrato nel bosco alle 12 ed uscito poco dopo le 17... Ahimè, a mia insaputa, i miei figli avevano prelevato le batterie dalla digitale.. Arrivato sul punto di fotografare, nada de nada... :aa: :aa: :aa: :aa: Ecco il resoconto finale reso più corposo da un colpo di coda nelle ultime battute.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 6 Settembre 2005 Condividi Inviato 6 Settembre 2005 (modificato) Ciao Michele. Credimi io cosi tanti tutti in una volta.....poche volte. Complimenti. Dimenticavo ho letto il tuo post.....post Carinzia, scusa il bisticcio di parole... mi ha veramente colpito. Giancarlo. Modificato 6 Settembre 2005 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 6 Settembre 2005 Condividi Inviato 6 Settembre 2005 Nulla di eccezionale????? Io mi accontenterei di un terzo!!! Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 6 Settembre 2005 Condividi Inviato 6 Settembre 2005 quindi sei gia tornato dalla Carinzia !!!!??? Ma ha riguardo non sembrerebbe !!! Quella è la tua oasi Carinziana . Bravo Michele complimenti . Io venerdi' pomeriggio saro' dalle tue parti piu' o meno almeno non so comunque che dalle mie praticamente Dosoledo sopra Auronzo non so se sai dove tira !! volevo chiderti come va la buttata in quella zona se sapevi ????? Grazie e ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 6 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2005 Ciao, Paolo.. Non so nulla di quelle zone... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 6 Settembre 2005 Condividi Inviato 6 Settembre 2005 Io il profumo e il rumore del fungo che si raccoglie l'ho sentito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 6 Settembre 2005 Condividi Inviato 6 Settembre 2005 Michele....!!!!! Davvero un buon raccolto e soprattutto giovani e ...mi pare belli freschi Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 6 Settembre 2005 Condividi Inviato 6 Settembre 2005 Come al solito, caro Michele, quando torniamo nella Bassa Padana lassù parte la buttata (gi? da alcuni giorni, in verità)... E credo proprio che ti divertirai ancora...e chissà fino a quando Un abbraccio a te e ai tuoi due figlioli fungaioli giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 7 Settembre 2005 Condividi Inviato 7 Settembre 2005 Nulla di eccezionale????? Io mi accontenterei di un terzo!!! Ciao. <{POST_SNAPBACK}> Eh,Eh, confermo in toto le dichiarazioni di Gimo , caro e buon Michele! Noi ci accontentiamo di.....poco! E vai........ Beato te che sei ad uno sputo da quei meravigliosi posti. Ciao Renato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 7 Settembre 2005 Condividi Inviato 7 Settembre 2005 Grande FENICOTTERO di FIEMME Adesso anche il modestino fai!!! :corna: :corna: ...........ah già è giusto, ormai tu sei abituato alle vagonate per cui cosa vuoi che siano una trentina di MERAVIGLIOSI EDULIS Dai Michè si scherza divertiti finchè puoi Un ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati