Bariga il Moro Inviato 20 Settembre 2022 Condividi Inviato 20 Settembre 2022 Come ogni anno siamo al nostro magnifico appuntamento...il Raduno della Maremma, intanto incominciamo col comunicare a tutti i soci agli amici e a chi vuole essere in ottima compagnia, le date del Raduno. A presto comunicheremo i menù e il programma dei tre giorni,vi anticipo che ci saranno novità nel menù,non mancherà la mostra micologica e anche un intrattenimento sul mondo dei funghi.....vi aspetto numerosi. Un abbraccione!!!! 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 20 Settembre 2022 Condividi Inviato 20 Settembre 2022 Grazie Presidente, in attesa del programma completo si possono già abbozzare le adesioni, casomai le spostiamo poi nel post idoneo 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 21 Settembre 2022 Condividi Inviato 21 Settembre 2022 Sicuramente presente! ❤️ 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 21 Settembre 2022 Condividi Inviato 21 Settembre 2022 ci sono! sto cercando di convincere Donatella 😉 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 21 Settembre 2022 Condividi Inviato 21 Settembre 2022 presente 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 21 Settembre 2022 Condividi Inviato 21 Settembre 2022 Io e Sonia presenti..... 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 21 Settembre 2022 Condividi Inviato 21 Settembre 2022 presente con Laura e 🦮 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 21 Settembre 2022 Condividi Inviato 21 Settembre 2022 Presente 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 21 Settembre 2022 Condividi Inviato 21 Settembre 2022 spero 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio marchiori Inviato 21 Settembre 2022 Condividi Inviato 21 Settembre 2022 Lo dico sottovoce perché ancora non ci credo: presente (per la prima volta), con moglie e bassotto al seguito... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albi Inviato 21 Settembre 2022 Condividi Inviato 21 Settembre 2022 Ci saremo io Albino da Verona con mia moglie Cristina e con Marisa, nostra amica. Se possibile stessa collocazione dello scorso evento. grazie albino 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 21 Settembre 2022 Condividi Inviato 21 Settembre 2022 (modificato) Presente per ora con Dario. Poi forse il gruppo si amplia, purtroppo Lucia starà a casa perché la cecità di Moony, la nostra Greyhound, oltre ad altri problemi, non permette più spostamenti così gravosi. Sto cercando di convincere a venire mio fratello, avremmo un grande chitarrista, oltre a mia nipote, e se vengono loro due allora convinco anche Giulia. Work in progress . Modificato 21 Settembre 2022 da bobtzen 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 21 Settembre 2022 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2022 Non so se riuscirò a non esserci...😂🤣 1 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 23 Settembre 2022 Condividi Inviato 23 Settembre 2022 Saremo in 4 prenoto due camere 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 23 Settembre 2022 Condividi Inviato 23 Settembre 2022 Mi sono scordato vorremmo due camere nello stesso posto, mi va benissimo nel sito dove eravamo lo scorso anno a 300 metri dal ristorante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati