L@ur@ Inviato 24 Settembre 2022 Condividi Inviato 24 Settembre 2022 Laura Massimo Alessandra e Otello presenti! dal venerdi 🙂 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 24 Settembre 2022 Condividi Inviato 24 Settembre 2022 aggiungo arriviamo venerdì verso sera e ripartiamo domenica verso sera due notti. scusate i messaggi a rate. riepilogo Due camere per due notti venerdì e sabato. ciaooooo 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 25 Settembre 2022 Condividi Inviato 25 Settembre 2022 Ci sarò anche io, forse da solo o forse no! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 25 Settembre 2022 Condividi Inviato 25 Settembre 2022 Ci saró sicuramente, rischio licenziamento, osso del collo e quanto di più caro ma non posso assolutamente mancare!! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 25 Settembre 2022 Condividi Inviato 25 Settembre 2022 Maurizio presente. A quanto pare oltre che segretario di APB sono diventato anche suo segretario personale. 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 25 Settembre 2022 Condividi Inviato 25 Settembre 2022 Spero di essere presente 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 26 Settembre 2022 Condividi Inviato 26 Settembre 2022 Ci sarà anche un mio collega (Gianrico) aspirante fungaiolo e probabile nuovo socio . L' ho portato nel bosco la scorsa settimana ed è rimasto stregato dai funghi, poi ha visto un paio di foto di raduni (e quello che si mangia) e non ha avuto più alcun dubbio 😀. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Claudio81vt Inviato 26 Settembre 2022 Condividi Inviato 26 Settembre 2022 (modificato) Eccomi....anzi eccoci!!! 🥰 Felici di essere presenti da venerdì 🤗🤗🤗 Modificato 26 Settembre 2022 da Claudio81vt 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 26 Settembre 2022 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2022 Io ci sono più Umberto Alessandro e Stefano ...per adesso ....tutti dal venerdì... 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 26 Settembre 2022 Condividi Inviato 26 Settembre 2022 Per chi non lo ha ancora fatto prego di aggiungere alla prenotazione il giorno di arrivo ♥️ 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 26 Settembre 2022 Condividi Inviato 26 Settembre 2022 Nuove aggiunte: Domenico, singola, dal venerdi Fiorenza ed Andrea dal GIOVEDI Precisazione: Io e Laura dal venerdi Fammi sapere se tutto ok grazie 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 27 Settembre 2022 Condividi Inviato 27 Settembre 2022 Sarò presente dal Venerdì sera fino a domenica, verrò da solo 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 27 Settembre 2022 Condividi Inviato 27 Settembre 2022 Presente da venerdì (forse prima) a domenica (forse dopo ...) 2 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 27 Settembre 2022 Condividi Inviato 27 Settembre 2022 Maurizio Gianrico ed io presenti da venerdi 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio marchiori Inviato 27 Settembre 2022 Condividi Inviato 27 Settembre 2022 Io e Donata da venerdì, speriamo... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati