ariapura Inviato 28 Settembre 2022 Condividi Inviato 28 Settembre 2022 Presente da venerdì 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 28 Settembre 2022 Condividi Inviato 28 Settembre 2022 (modificato) Il 21/9/2022 at 21:10, bobtzen ha scritto: Presente per ora con Dario. Poi forse il gruppo si amplia, purtroppo Lucia starà a casa perché la cecità di Moony, la nostra Greyhound, oltre ad altri problemi, non permette più spostamenti così gravosi. Sto cercando di convincere a venire mio fratello, avremmo un grande chitarrista, oltre a mia nipote, e se vengono loro due allora convinco anche Giulia. Work in progress . al 100% si aggiunge anche Giulia e li ci sta tranquillamente in camera con noi al Poggiale. Entro max fine settimana vedo se c'è qualcun altro, ma credo di no, dimenticavo, da venerdì sera Modificato 28 Settembre 2022 da bobtzen 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Settembre 2022 Condividi Inviato 28 Settembre 2022 Mammamiaaaaaaaaa 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Settembre 2022 Condividi Inviato 30 Settembre 2022 Ommmmm ommmmmmm ommmmmmmmm ommmmmmmmmm ommmmammia come piove!!!! 😂😂😂😂😂😂😂😂😂🍄🍄🍄🍄🍄🍄🍄🍄🍄🍄🍄🍄🍄🍄🍄🍄🍄🍄🍄🍄🍄🍄🍄🍄🍄🍄🍄🍄🍄🍄🍄🍄🍄🍄🍄🍄🍄🍄🍄🍄🍄 riprovo ommmmm ommmmmmmm ommmmmmmmmm 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Ottobre 2022 Condividi Inviato 2 Ottobre 2022 🙄 . . . potrebbe, e dico "potrebbe" 🤘🏻 . . . esserci la necessità di una matrimoniale per 2 notti . . . 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 2 Ottobre 2022 Condividi Inviato 2 Ottobre 2022 Martina e Paolo Pelatti presenti da sabato mattina a domenica, forse anche dopo... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crognolo Inviato 3 Ottobre 2022 Condividi Inviato 3 Ottobre 2022 NOI SI SALTA 😭 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alma66 Inviato 4 Ottobre 2022 Condividi Inviato 4 Ottobre 2022 Io ci sono più Umberto Alessandro e Stefano ...per adesso ....tutti dal venerdì...Io si si dal venerdì. Vongole il moro e compagnia bella.Inviato dal mio SM-A135F utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alma66 Inviato 4 Ottobre 2022 Condividi Inviato 4 Ottobre 2022 Io si si dal venerdì. Vongole il moro e compagnia bella.Inviato dal mio SM-A135F utilizzando TapatalkHo detto vongole ma volevo dire insieme...maledetta tastieraInviato dal mio SM-A135F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 4 Ottobre 2022 Condividi Inviato 4 Ottobre 2022 mentre sarete a far bagordi io a intasare i pochi neuroni rimasti di nomi specifici, sezioni, sindromi, norme di commercializzazione, etc. etc. almeno pensatemi ...... 😥 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 4 Ottobre 2022 Condividi Inviato 4 Ottobre 2022 1 ora fa, funghimundi ha scritto: mentre sarete a far bagordi io a intasare i pochi neuroni rimasti di nomi specifici, sezioni, sindromi, norme di commercializzazione, etc. etc. almeno pensatemi ...... 😥 . . . poi ti distrai . . . 😬 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 5 Ottobre 2022 Condividi Inviato 5 Ottobre 2022 13 ore fa, funghimundi ha scritto: mentre sarete a far bagordi io a intasare i pochi neuroni rimasti di nomi specifici, sezioni, sindromi, norme di commercializzazione, etc. etc. almeno pensatemi ...... 😥 Stanne certo! Anzi ti chiameremo per farti vedere un po' di esemplari interessanti. 👍 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 5 Ottobre 2022 Condividi Inviato 5 Ottobre 2022 Si aggiunge x la cena di venerdì e pernottamento solo venerdì Francesco, che qualcuno di noi ha incontrato al Ceppo. Sabato pomeriggio deve ripartire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 5 Ottobre 2022 Condividi Inviato 5 Ottobre 2022 Buongiorno questo è il primo aggiornamento delle prenotazioni vi chiedo di controllare e segnalarmi eventuali errori. Ieri sera ho parlato con Mariella mi ha detto che ci potrebbero essere alcune camere occupate al Poggiale me lo farà sapere Domenica. Comunque avremo a disposizione il Santo e il Marroneto nel caso in cui anche il Santo non sarà sufficiente per accogliere tutti. grazie a tutti voi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 5 Ottobre 2022 Condividi Inviato 5 Ottobre 2022 17 minuti fa, Quartetto Toscano ha scritto: Buongiorno questo è il primo aggiornamento delle prenotazioni vi chiedo di controllare e segnalarmi eventuali errori. Ieri sera ho parlato con Mariella mi ha detto che ci potrebbero essere alcune camere occupate al Poggiale me lo farà sapere Domenica. Comunque avremo a disposizione il Santo e il Marroneto nel caso in cui anche il Santo non sarà sufficiente per accogliere tutti. grazie a tutti voi Grazie Max! Mi vedo doppione sia al Poggiale che al Santo, probabilmente per l'aggiunta recente di Francesco, direi che è confermato il Santo ok? ...Max bao...🤔🤔😂 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati