gelmo Inviato 5 Ottobre 2022 Condividi Inviato 5 Ottobre 2022 Grazie a te Max,per ciò che mi riguarda tutto ok, vedi invece che Albino,Moglie e amica Marisa,l'anno scorso avevano una sola stanza dove stavano in 3,non servono 2 matrimoniali,grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 5 Ottobre 2022 Condividi Inviato 5 Ottobre 2022 (modificato) Il 28/9/2022 at 17:33, bobtzen ha scritto: al 100% si aggiunge anche Giulia e li ci sta tranquillamente in camera con noi al Poggiale. Entro max fine settimana vedo se c'è qualcun altro, ma credo di no, dimenticavo, da venerdì sera e porto anche mia Nipote Federica, a questo punto siamo in 4 tutti della stessa parrocchia, giuro non aggiungo più nessuno, che siano 4 letti o 2 matrimoniali non fa nessuna differenza, le notti di venerdì e sabato Modificato 5 Ottobre 2022 da bobtzen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 5 Ottobre 2022 Condividi Inviato 5 Ottobre 2022 Noto adesso ingrandendo che forse non si tratta di un errore ma semplicemente l'hai appellato come Francesco muflo per capirsi. Se fosse possibile visto che praticamente non conosce nessuno, metterlo in camera con me, non mi pare cosa complicata, altrimenti non c'è problema 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 5 Ottobre 2022 Condividi Inviato 5 Ottobre 2022 Fatto modifiche e aggiunte 🤩 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simmedulis Inviato 5 Ottobre 2022 Condividi Inviato 5 Ottobre 2022 se tutto va come deve andare sabato e domenica presenti camperizzati e automuniti presenti alla cena del sabato naturalmente 2+2 rimango in attesa di avere notizie dall'amichetto di Cristian e suo babbo ma loro probabilmente rimarranno solo il sabato nel bosco delle favole 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 5 Ottobre 2022 Condividi Inviato 5 Ottobre 2022 3 ore fa, Quartetto Toscano ha scritto: Fatto modifiche e aggiunte 🤩 Quasi perfetto Max,come scritto Francesco si ferma solo la notte del venerdì, perdonami e grazie!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 7 Ottobre 2022 Condividi Inviato 7 Ottobre 2022 Confermo presenza di Cristina e Lupo e logicamente con i due soggetti a quattro zampe da venerdì e non vedo l'ora di esserci........................ Un abbraccione..................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 8 Ottobre 2022 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2022 Buongiorno a tutti....visto il momento che stiamo attraversando con i contagi in aumento, Consigliamo un tampone prima di partire ,ho detto consigliamo.....per essere tutti più tranquilli a trascorrere un bel raduno tutti insieme....Grazie. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 8 Ottobre 2022 Condividi Inviato 8 Ottobre 2022 Grazie,Antonio,è vero decidiamo in coscienza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio marchiori Inviato 8 Ottobre 2022 Condividi Inviato 8 Ottobre 2022 Purtroppo devo rinunciare e dunque annullo mia prenotazione Claudio Marchiori x 2🤐Buon divertimento e buon raduno a tutti... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simmedulis Inviato 8 Ottobre 2022 Condividi Inviato 8 Ottobre 2022 C'è da aggiornare camper solo cena 5Inviato dal mio M2103K19G utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 8 Ottobre 2022 Condividi Inviato 8 Ottobre 2022 🍄🍄🍄🍄🍄 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 8 Ottobre 2022 Condividi Inviato 8 Ottobre 2022 Variazione: sarò solo e quindi, per non farmi sentire troppo solo, Domenico libera la singola e si fionda nel mio letto 😃😃. Quindi : Pedro e Domenico camera doppia con letti singoli. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 8 Ottobre 2022 Condividi Inviato 8 Ottobre 2022 Grazie Bariga, seguirò il tuo suggerimento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 9 Ottobre 2022 Condividi Inviato 9 Ottobre 2022 Qui sta girando un brutto raffreddore;; anche Fiorenza ed Andrea rinunciano. Spero di non essere il prossimo 😷 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati