daiano Inviato 6 Settembre 2005 Condividi Inviato 6 Settembre 2005 A metà fra il ritorno dalle vacanze montane e l'inizio delle attività didattiche (giovedì), oggi pomeriggio sono andato a funghi, assieme a Max-bo e Franco, suo amico. Ci siamo addentrati fra le 'loro' querce? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 6 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2005 Dopo pochi minuti avvistiamo un 'nero', giovane, ma già rosicchiato nel gambo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 6 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2005 Poi, all'improvviso, questa stupenda macchia inconfondibile anche per chi, come me, ne ha raccolte poche unità nella sua vita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 6 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2005 Sulla scarpata d'un fossatino compare un porcino già maturo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 6 Settembre 2005 Condividi Inviato 6 Settembre 2005 ecco dov'eri oggi pomeriggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 6 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2005 Una gioiosa coppia d'ovoli si fa allegramente stanare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 6 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2005 E' il turno d'uno slanciato e snello porcino... (Ciao Roberto, attento che ti farà passare il sonno! ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 6 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2005 Si scruta un po' qui e un po' là, finchè lo sguardo viene improvvisamente attratto da un cappello coloratissimo e praticamente emisferico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 6 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2005 Ed ecco la bolata d'ovoli di Franco, un'autentica festa per gli occhi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 6 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2005 Ancora porcini adulti alla fine troveremo 1 porcino giovane ogni 3 porcini maturi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 6 Settembre 2005 Condividi Inviato 6 Settembre 2005 non eravate nel bosco,ma in un pollaio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 6 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2005 Ma questa è la mia bellissima, personale e lussureggiante bolata di Amanita caesarea. Quando l'ho scorta, nascosta fra gineprino e querciolo, l'emozione è stata fortissima! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 6 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2005 Il mio bellissimo 'tuorlo' della bolata! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 6 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2005 Mi sono così dovuto consegnare alla storia,quella mia, ovviamente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 6 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2005 Nonostante l'euforia che ci ha presi, però, siamo rimasti ancora lucidi, così da scorgere altri soggetti come questo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati