daiano Inviato 6 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2005 Nella calda luce radente del tardo pomeriggio così appariva il comune paniere. Ho passato un pomeriggio proprio emozionante, là nel bosco e di questo devo ringraziare Massimo e Franco, che mi hanno condotto fra le loro generose querce. Ciao a tutti giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 6 Settembre 2005 Condividi Inviato 6 Settembre 2005 Giorgio! Fantastico, assolutamnete fantastico! Una giornata favolosa: gli umili boschetti di querce vi hanno fatto il loro regalo più grande, una cosa impensabile per una terra così! Quei funghi sono una bomba concentrata di natura potentissima! Ciao, Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 6 Settembre 2005 Condividi Inviato 6 Settembre 2005 Sicuramente hai trascorso un bel pomeriggio, piacevole e ....redditizio!! Mi sa che ..... ci voleva!!! Come si capisce dalla soddisfazione del tuo sorriso nella terz'ultima foto, la migliore in assoluto!! Ciao Giorgio, è da parecchio che non ci si vede!! Un abbraccio a te ed a Maria. Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 6 Settembre 2005 Condividi Inviato 6 Settembre 2005 il lavoro nobilita l'uomo vado in camera a piangere :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 6 Settembre 2005 Condividi Inviato 6 Settembre 2005 grande giorgio!!! i tuorli d'uovo son veramente belli!!! forza che tra poco suona la campanella!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 6 Settembre 2005 Condividi Inviato 6 Settembre 2005 il lavoro nobilita l'uomo vado in camera a piangere :aa: <{POST_SNAPBACK}> Mi associo!!! Giorgio Max e Franco: semplicemnte STREPITOSI!!!!!!! P.S. Giorgio non ti ho mai detto che il mio colore preferito è il "rosso d'uovo"?!? Un a tutti i professori ma....cominceranno pure le scuole Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 6 Settembre 2005 Condividi Inviato 6 Settembre 2005 Ciao Giorgio. L'andare a funghi e avere la fortuna di trovarli è veramente emozionante....altrettanto emozionante è però condividere tali emozioni con amici. Complimenti. Chiudo con una domanda: Non avendo mai avuto la fortuna di trovare un Amanita caesarea, che emozione da un ritrovamento di tale fungo? Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 7 Settembre 2005 Condividi Inviato 7 Settembre 2005 BENTORNATO GIORGIO.................. alla grande !!!!!!! Salutoni e complimenti Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 7 Settembre 2005 Condividi Inviato 7 Settembre 2005 Che belli i funghi di Cesare ....un pomeriggio cosi' ci vorrebbe 3-4 volte la settimana, che dici Giorgio, ti sembrano pochi? un abbraccio salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 7 Settembre 2005 Condividi Inviato 7 Settembre 2005 L'emozione trasuda dal tuo racconto, e ne hai ben donde!!! Veramente uno spettacolo! Compliment, ciao Renato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 7 Settembre 2005 Condividi Inviato 7 Settembre 2005 Le vostre amanite caesaria mi fanno impazzire...ho una voglia di trovarle che non immaginate quanto!! Complimenti. Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 7 Settembre 2005 Condividi Inviato 7 Settembre 2005 Fantastica carrellata Giò e da sballo il cesto finale Neri e ovoli...........una MERAVIGLIA Complimenti Ciao Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 7 Settembre 2005 Condividi Inviato 7 Settembre 2005 Ciao Prof Bentornato le vs colorate colline mi stanno facendo impazzire con un crescendo di emozioni questo 2005 superera' il mitico 2002 Un abbraccio Franco. P.S. manca la foto di Max-Bo...... ho voglia di rivederlo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro Inviato 7 Settembre 2005 Condividi Inviato 7 Settembre 2005 Caro Giorgio, è un piacere rileggerti. Lo spettacolo dei cocchi poi...... Un salutone. Mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 7 Settembre 2005 Condividi Inviato 7 Settembre 2005 Giorgio complimenti Davvero belle quelle uova rosse rosse Ciao MARIO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati