Enrico-Ra Inviato 7 Settembre 2005 Condividi Inviato 7 Settembre 2005 Giorgio Complimenti per la bellisima uscita e per le belle foto. sei fortissimo !!! Mi associo totalmente al messaggio di Pedro relativamente al lavoro con qualche pensiero in più... Ciao Enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 7 Settembre 2005 Condividi Inviato 7 Settembre 2005 ...ah Giorgio, Giorgio....ti diverti è.... sono contento....il bosco di querce è quello che preferisco...il colore di quegli ovoli è fantastico ed i neri sono un sogno....non ci sono altri funghi così belli.... così che provo per te un'affettuosa invidia... ti abbraccio tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 7 Settembre 2005 Condividi Inviato 7 Settembre 2005 Uscita col botto!!! Complimenti Giorgio per gli amici ed il paniere colorato..che non guasta mai! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 7 Settembre 2005 Condividi Inviato 7 Settembre 2005 Immenso Giorgio!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 7 Settembre 2005 Condividi Inviato 7 Settembre 2005 Giorgio, vedo con piacere che rispetto alle alpi i tuoi luoghi ti stanno donando cose fantastiche e sicuramente e qualitativamente migliori. Io dovrò sostituirti, spero degnamente, in questo ultimo scorcio di stagione, ma non posso non invidiarti un pochino. In questo momento le quantità nelle alpi sono eccezzionali, ma vuoi mettere con i colori e la varietà dei ritrovamenti nel vostro appennino ?? una saluto e un abbraccio forte. mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 7 Settembre 2005 Condividi Inviato 7 Settembre 2005 Complimenti Giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 7 Settembre 2005 Condividi Inviato 7 Settembre 2005 (modificato) Che raccolto!!! Complimenti a Massimo, Giorgio e Franco. L'Ovolo buono mi fa impazzire; bellissima creatura del bosco, che non fa nulla per nascondersi. Quest'anno deve essere speciale per questo fungo perchè ci sono notizie di grandi ritrovamenti un po' dappertutto. Marioc Modificato 22 Novembre 2009 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 7 Settembre 2005 Condividi Inviato 7 Settembre 2005 Un ciao a tutti Si ci siamo divertiti, una discreta trovata di ovoli, i neri sono agli sgoccioli almeno nel bosco dove samo andati, di ovoli se ne puo ancora trovare ma penso meno. Può ancora ributtare, specialmente i neri, le zone migliori non hanno ancora dato. Un po di acqua e del caldo. Adesso proviamo da altre parti. Massimo R. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 7 Settembre 2005 Condividi Inviato 7 Settembre 2005 Giorgio fai attenzione a tutti quei tuorli d'uovo...non vorrei ti si alzasse troppo il colesterolo... Grandissimi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 7 Settembre 2005 Condividi Inviato 7 Settembre 2005 STRATOSFERICO Immagino l'emozione... personalmente una bollata così mi manca ancora! SPETTACOLO, complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 7 Settembre 2005 Condividi Inviato 7 Settembre 2005 Belli i porcini. Fantastici gli ovoli. :halla: :halla: Approfitta prima che cominci la scuola Ciao Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantarello Inviato 8 Settembre 2005 Condividi Inviato 8 Settembre 2005 I cesari la sapevano lunga.....anche tu come vedi hai incontrato il tuo Impero Romano!!!! Complimenti!!!! W gli ovuli W i neri!!! Ciao Mat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati