didò Inviato 7 Settembre 2005 Condividi Inviato 7 Settembre 2005 Ringrazio Lorenzo per le foto che mi ha scattato con quei fungacci... e confermo di aver tarscorso una giornata memorabile in un bosco incantato...non c'erano gli gnomi ...ma tanti bei fungacci panciuti...quelli sì La compagnia era ottima...Lorenzo e Piero del forum ed altri amici simpaticissimi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 7 Settembre 2005 Condividi Inviato 7 Settembre 2005 Che spettacol........giornate veramente indimenticabili...anche senza baffone...Fabio è degno sostituto. Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 7 Settembre 2005 Condividi Inviato 7 Settembre 2005 Aggiungo il mio contributo fotografico...anche se non c'era molto tempo per fare foto... Il primo della giornata...splendido ...se il buongiorno si vede dal mattino ho pensato tra me e me... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 7 Settembre 2005 Condividi Inviato 7 Settembre 2005 Poco dopo un altro..tutti funghi bellissimi e sodi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 7 Settembre 2005 Condividi Inviato 7 Settembre 2005 (modificato) Strada facendo una allegra famigliona di Suillus Elegans (S. Grevillei proprio non mi piace come nome..mannaggia a chi cambia sti nomi ogni settimana )..non e' bello ed appropriato il nome "elegans"...??? se non e' elegante di questo fungo.. Modificato 7 Settembre 2005 da did? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 7 Settembre 2005 Condividi Inviato 7 Settembre 2005 Non solo funghi in questo paradiso.... Dura la vita eh...??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 7 Settembre 2005 Condividi Inviato 7 Settembre 2005 Questo bocciolone davvero incredibile era sulla stradina che attraversa il bosco ..l'ho raccolto prima che qualcuno lo pestasse... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 7 Settembre 2005 Condividi Inviato 7 Settembre 2005 A proposito di "ovoli" in forma piu' o meno chiusa..anche se color tuorlo questo non e' una A. Cesarea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 7 Settembre 2005 Condividi Inviato 7 Settembre 2005 Questo era meraviglioso e ben nascosto...ma non abbastanza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 7 Settembre 2005 Condividi Inviato 7 Settembre 2005 C'erano anche galletti stupendi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 7 Settembre 2005 Condividi Inviato 7 Settembre 2005 Non provate a nascondervi... tanto vi becco lo stesso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 7 Settembre 2005 Condividi Inviato 7 Settembre 2005 Quaterna secca...sulla ruota del Sudtirol... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 7 Settembre 2005 Condividi Inviato 7 Settembre 2005 Il "bestione" della giornata ...gia' visto nelle foto di Lorenzo...400 grammi tondi..sembrava un sasso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 7 Settembre 2005 Condividi Inviato 7 Settembre 2005 Altra coppia da sballo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 7 Settembre 2005 Condividi Inviato 7 Settembre 2005 C'erano anche degli "anziani"..lasciati a completare il loro dovere nel bosco...Questo era dedito al sollevamento pesi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati