umlpra Inviato 7 Settembre 2005 Condividi Inviato 7 Settembre 2005 :lol2: L'altra sera hanno mandato in onda un servizio sulla mitica Nessie, dove hanno spiegato che, nonostante numerose cacce a suon di ecoscandaglio non abbiano prodotto alcuna traccia anomala, non vi siano più avvistamenti attendibili da anni, e nonostante sia stato provato che la quasi totalità delle celebri foto siano dei falsi clamorosi, la sua esistenza mantenga una certa probabilità. Pertanto, se anch'io nei prossimi giorni, non dovessi restare impresso nelle vostre "pellicole", (non si sa mai!) spero che mi concediate ancora una qualche, seppur remota, possibilità di esistere. :ppooP: <{POST_SNAPBACK}> Di ritorno dalla Carinzia ... comincio a selezionare qualche foto per i curiosi ... ... non crederete a storie come quelle dei vampiri, o cose simili ... ??? IL BIACCO esiste e ora ve ne fornirò la prova ... ecco la sua foto a persona intera ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umlpra Inviato 7 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2005 Ma che è successo alla foto ??? ... sono rimasti solo i suoi scarponi ... eppure sono sicuro ... era lì ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umlpra Inviato 7 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2005 vabbé ... ora provo con questa, dovo sono sicuro IL BIACCO è nella foto ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umlpra Inviato 7 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2005 nooooo ... di nuovo ... ma che è successo ??? ragazzi ... proprio non mi riesce di postare una foto del Biacco ... ma che sia veramente solo una realtà virtuale ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 7 Settembre 2005 Condividi Inviato 7 Settembre 2005 (modificato) Io non l'ho mai visto!! Ed oramai mi sono convinto!! E' un'entità metafisica, un elemento virtuale, un ectoplasma, un prione, uno spettro, un essere trascendente, una realtà platonica, c'è ma nel contempo non c'è!!! Grazie Paolo per avermi dato finalmente questa certezza! Modificato 7 Settembre 2005 da gimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 7 Settembre 2005 Condividi Inviato 7 Settembre 2005 A noi basta vedere le bellissime donzelle, quella vicino al Biacco dovrebbe essere Lady Morchella, poi le solari e ridenti M&M Dai Paolo non tenerci sulle spine posta, posta le foto Noi si aspetta , ciao Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 7 Settembre 2005 Condividi Inviato 7 Settembre 2005 Franco, tu sai cogliere l'essenza della vita Impronunciabile, non è da te prestarsi a simili biaccheschi giochetti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umlpra Inviato 7 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2005 Impronunciabile, non è da te prestarsi a simili biaccheschi giochetti <{POST_SNAPBACK}> già ... forse che la vicinanza del Biacco mi abbia contagiato ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umlpra Inviato 7 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2005 eccolo ... questa volta sono riuscito a fissarlo nell'obiettivo ... accidenti, ma è di spalle ... ecco come mai gli scarponi erano senza il padrone ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 7 Settembre 2005 Condividi Inviato 7 Settembre 2005 Paolo e daaaaaaai... non ci fare penare.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 8 Settembre 2005 Condividi Inviato 8 Settembre 2005 :lol2: Il Biacco C'E'!!!!! Ma non lo vedrete.....MAI! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IL BIACCO Inviato 12 Settembre 2005 Condividi Inviato 12 Settembre 2005 Ohhh...finalmente posso collegarmi, dopo interminabili problemi informatici! E appena mi collego...cosa ti leggo? Dottor Impronunciabile...mi hai fatto morir dal ridere L'hai detto e l'hai fatto! Il Biacco come Nessie! Così ti confermi in pieno per quello che sei: un gran simpaticone! Alla prossima! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 13 Settembre 2005 Condividi Inviato 13 Settembre 2005 L'anima dannata di muflone (leggi post dedicato al golpe...) persa nei meandri più reconditi del mondo dell'Ade saluta e ringrazia l'Impronunciabile per aver allietato con i suoi simpatici racconti alcuni istanti della sua nuova dimensione di trapassato una prece... ste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 13 Settembre 2005 Condividi Inviato 13 Settembre 2005 L'anima dannata di muflone (leggi post dedicato al golpe...) persa nei meandri più reconditi del mondo dell'Ade saluta e ringrazia l'Impronunciabile per aver allietato con i suoi simpatici racconti alcuni istanti della sua nuova dimensione di trapassatouna prece... ste <{POST_SNAPBACK}> Per questa anima dannata ho una soluzione........ Una traversata, ma che dico! Caronte non c'entra. Una discesa! Non negl'inferi (tutt'al più finferli ), ma lungo lo "Stivale", sino al suo tacco. Dove non è impossibile resuscitare grazie al colore, al calore del sole, e di amici. Veri. Prosit. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 15 Settembre 2005 Condividi Inviato 15 Settembre 2005 Non mi sbilancio Pino, ma leggere le tue parole mi fanno aumentare la voglia, se possibile, di venire a trovarvi. Non è facile sentirsi a proprio agio con persone con le quali il tempo trascorso insieme è davvero poco, con voi è stato così, e la parola amici veri non stona affatto... grazie Amici... ste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati