Rusticolo Inviato 7 Settembre 2005 Condividi Inviato 7 Settembre 2005 Si, è talmente tanta ed intricata la strada che percorre questa belva silvestre..che dopo un po' ci si perde. Basta dare un'occhiata al suo Gps. In breve mi arriva una sua telefonata domenica mattina..e mi dice della stupenda fioritura che c'è nel bosco. Il caro amico comune , mi aveva inivtatato per sabato ma ..non ho potuto. Alle 12 in preda ad un delirio boletico ..mi preparo parto e alle 14 sono nel bosco. Neanche mezz'ora dopo aver trovato una decina di funghi stupendi ..il diluvio. Nel frattempo mi raggiunge Pasquale con Maria e Stefano Repandum....con dei funghi da enciclopedia.Belli sani, sodi...comunque non mi lamento ecco il mio bottino..chiaramente la digit ..rigorosamente a casa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 7 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2005 ..il primo bacio gibbico di Matteo.... Un saluto al presidente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 7 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2005 ..insieme.. Chiaramente per l'acquazzone non ho pulito bene i funghi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 7 Settembre 2005 Condividi Inviato 7 Settembre 2005 I neri per me restano sempre i più belli!!!!! Sono i funghi che mi danno le emozioni più grandi quando li trovo!!!!! Complimenti, sono bellissimi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 7 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2005 Ieri mattina si parte di buon'ora......mai vista tanta gente riversarsi nei boschi. Ho visto di tutto, roncole, falcetti, rastrelli. Che vergogna.....eppure c'erano tre pattuglie di polizia provinciale. Anche dentro il bosco hanno pattugliato, a noi hanno chiesto il tesserino e pesato i funghi due volte... Non ho potuto fa foto poichè il rischio era di farsi raccogliere il fungo mentre lo si fotografava o di essere schiacciati. Raccolto parziale.. Scusate la qualità delle foto. Un saluto al baffo, con il suo bastone ormai i boschi non hanno segreti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Settembre 2005 Condividi Inviato 7 Settembre 2005 ..il primo bacio gibbico di Matteo....Un saluto al presidente. <{POST_SNAPBACK}> Un abbraccio a Te ed un bacione a Matteo!!!!!!! Bellissimi gli aestivalis..... con gambi notevoli....centrale atomica nelle vicinanze????!!! Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 7 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2005 Tony Bizet e Pasquale studiano la rotta,, Romanus senior versa il suo ottimo vino a mio fratello Tony.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 7 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2005 La buttata continua, molti funghi sono stati calpestati.......molte foglie rigirate, tanta immondizia è stata lasciata...tanti furbi sono stati multati ed il loro raccolto sequestrato lunedì. Diamo modo al bosco di riposare, non tanto la quantità di funghi è importatnte ...ma lasciamolo riposare qualche giorno. I boschi in vicinanza di Roma sono presi d'assalto da migliaia di persone. Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 7 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2005 Un abbraccio a Te ed un bacione a Matteo!!!!!!! Bellissimi gli aestivalis..... con gambi notevoli....centrale atomica nelle vicinanze????!!! Gibbo. <{POST_SNAPBACK}> Ricambio l'abbraccio, il piu' erano aereus...con gambi OGM. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 7 Settembre 2005 Condividi Inviato 7 Settembre 2005 Ciao Marco I miei complimenti vanno innanzitutto al tuo Bimbo poi a ruota ai funghi per le foto nibbosco sara' per la prossima volta... Un Abbraccio a voi e all'amico... comune.... ma non era al Ministero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 7 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2005 I neri per me restano sempre i più belli!!!!! Sono i funghi che mi danno le emozioni più grandi quando li trovo!!!!! Complimenti, sono bellissimi <{POST_SNAPBACK}> Grazie Lanci, sono preferiti anche da me! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 7 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2005 Ciao Marco I miei complimenti vanno innanzitutto al tuo Bimbo poi a ruota ai funghi per le foto nibbosco sara' per la prossima volta... Un Abbraccio a voi e all'amico... comune.... ma non era al Ministero <{POST_SNAPBACK}> Caro Franco :imho: :imho: :imho: . si vero era al ministero con la minestra perbacco!!!! Un abbraccio e a presto! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 7 Settembre 2005 Condividi Inviato 7 Settembre 2005 Grazie della dedica "SEGUGIO CARSEOLANO" .......detto da te è oltremodo gradito Un Ciao Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 7 Settembre 2005 Condividi Inviato 7 Settembre 2005 Segugio carseolano ????? Sei il solito grande.... Ed hai un gioiello meraviglioso!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Edo il folletto Inviato 7 Settembre 2005 Condividi Inviato 7 Settembre 2005 (modificato) Belli Mò !!! A quanto mi hanno riferito , te li sei proprio " conquistati " a suon di :club: :ppooP: Modificato 21 Novembre 2009 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati