cantarello Inviato 8 Settembre 2005 Condividi Inviato 8 Settembre 2005 Il bosco è di tutti, si sà....pultroppo che manca il rispetto per la natura e l'educazione civica.... ......... Ciao e complimenti per il raccolto! Mat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 8 Settembre 2005 Condividi Inviato 8 Settembre 2005 Bella combriccola...in quella foto... Marco complimenti per i funghi e per il piccolo fungaiolo che a breve ti darà filo da torcere!! :aa: Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 8 Settembre 2005 Condividi Inviato 8 Settembre 2005 carissimo Marco....se i tuoi funghi sono esplosivi...il tu figliolo è una meraviglia, non lo vedevo dall'inizio dell'estate..oramai è un bocciolo fiorito.... è vero....oramai, da una ventina di anni, quando c'è una bella buttata intorno Roma andare per funghi diventa stressante...ma ricordo che in quello stesso bosco, da studente, ci andavo per un paio d'ore al giorno durante la pausa pranzo durante i periodi di massima buttata....incontravo al massimo cinque o sei persone con le quali spesso mi intrattenevo a discutere senza fretta delle raccolte di quei giorni ed il canestro lo riempivo un paio di volte prima di tornare a casa.... ps. chi lo sa perchè tra domenica e martedi mi fischiavano le orecchie... mi piacerebbe prima o poi fare una fungatina insieme...che dici ci riusciremo ??? un grande abbraccio tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 8 Settembre 2005 Condividi Inviato 8 Settembre 2005 BELLI BELLI... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 8 Settembre 2005 Condividi Inviato 8 Settembre 2005 Ciao Toni' io lo so perche' ti fischiavano le orecchie perche' so dove lavori..(e non è il Comune) Ti voglio salutare e abbracciare sperando che un di' ci si possa trovare Grazie per la dedica a Donatello di quel post cosi' bello Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 8 Settembre 2005 Condividi Inviato 8 Settembre 2005 Ti voglio salutare e abbracciare sperando che un di' ci si possa trovare Grazie per la dedica a Donatello di quel post cosi' bello ....lo sai che ti porto sempre nel cuore ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enrico-Ra Inviato 8 Settembre 2005 Condividi Inviato 8 Settembre 2005 Complimenti Marco, bellissimi funghi e bellissima la foto del tuo splendido bambino. Mi fa piacere sapere che dalle tue parti le guardi girano e controllano, magari lo facessero anche dalle nostre, sono convinto che ci sarebbe la metà della gente....!!!! Ciao Enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 8 Settembre 2005 Condividi Inviato 8 Settembre 2005 ..il primo bacio gibbico di Matteo....Un saluto al presidente. <{POST_SNAPBACK}> Ciao Marcuzzu .....questa è la foto piu' bella un salutone e un abbraccio salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 8 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2005 Complimenti Marco, bellissimi funghi e bellissima la foto del tuo splendido bambino. Mi fa piacere sapere che dalle tue parti le guardi girano e controllano, magari lo facessero anche dalle nostre, sono convinto che ci sarebbe la metà della gente....!!!! Ciao Enrico <{POST_SNAPBACK}> Enrico è comunque la prima volta che vedo uno "spiegamento" di forze simile, credo che all'apertura della caccia......si ricominci con la latitanza dei controlli. Grazie per i complmenti. Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 8 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2005 Bella combriccola...in quella foto... Marco complimenti per i funghi e per il piccolo fungaiolo che a breve ti darà filo da torcere!! :aa: Massi <{POST_SNAPBACK}> Grazie Massi...lo vedo già molto interessato al profumo!! Marco carissimo Marco....se i tuoi funghi sono esplosivi...il tu figliolo è una meraviglia, non lo vedevo dall'inizio dell'estate..oramai è un bocciolo fiorito.... è vero....oramai, da una ventina di anni, quando c'è una bella buttata intorno Roma andare per funghi diventa stressante...ma ricordo che in quello stesso bosco, da studente, ci andavo per un paio d'ore al giorno durante la pausa pranzo durante i periodi di massima buttata....incontravo al massimo cinque o sei persone con le quali spesso mi intrattenevo a discutere senza fretta delle raccolte di quei giorni ed il canestro lo riempivo un paio di volte prima di tornare a casa.... ps. chi lo sa perchè tra domenica e martedi mi fischiavano le orecchie... mi piacerebbe prima o poi fare una fungatina insieme...che dici ci riusciremo ??? un grande abbraccio tonino <{POST_SNAPBACK}> A Toni' prima o poi succederà.....magari pure sabato. BELLI BELLI... <{POST_SNAPBACK}> Grazie Sampei. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 8 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2005 Segugio carseolano ????? :Sei il solito grande.... Ed hai un gioiello meraviglioso!!! Grazie Michelone......fenicottero della Valmaggiore!!! Belli Mò !!! A quanto mi hanno riferito , te li sei proprio " conquistati " a suon di :MIERU: [ Essi' Edo, testimone Romano...era una guerra.. Il bosco è di tutti, si sà....pultroppo che manca il rispetto per la natura e l'educazione civica.... Ciao e complimenti per il raccolto! Mat [ Grazie Matte, è anche compito nostro sensibilizzare le persone su questi temi. Ciao Marcuzzu .....questa è la foto piu' bella un salutone e un abbraccio salvo Salvuzzzzuuuuuu, Amico un abbraccio stritolatore a te famiglia. A presto. Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 12 Settembre 2005 Condividi Inviato 12 Settembre 2005 Marcuzzo caro, più che un occhio da setter, mi sembra tu abbia un occhio da .... Ma cosa hai fatto, cosa hai combinato nel breve periodo che non ci siamo più visti, quando ti sei beatamente sprofondato nelle sabbie di Gallipoli ??? Non è che hai abusato ....... e ti sei dato alla "tintarella di luna" ?? Mi raccomando rimettiti in forma perchè mancano solo due mesi. ciao con affetto mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 12 Settembre 2005 Condividi Inviato 12 Settembre 2005 roncole, falcetti, rastrelli Tre attrezzi con un utilita' diversa. Naturalmente non devono essere utilizzati per smuovere lo strato di foglie sul terreno. Ma tagliare, qualche rovo sarebbe estremamente salutare al sottobosco, ho potuto osservare la scomparsa di molte fungaie nei miei monti dovuta, alla rete fittissima dei rovi che invadono il terreno. Ciao Marco quest'anno non ci possiamo lamentare e non e' ancora finita. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati