Fagus Inviato 7 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2005 .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 7 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 7 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2005 Ne ho lasciati molti perchè troppo piccoli, ma qualcosa ho comunque riportato Alla prossima Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 7 Settembre 2005 Condividi Inviato 7 Settembre 2005 E' sempre piacevole gustarsi una bella carrellata di porcini in habitat come la tua, Paolo! Avrai sicuramente di che divertirti, se nei prossimi giorni potrai tornare in quel bosco Salutoni giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 7 Settembre 2005 Condividi Inviato 7 Settembre 2005 Bravo carissimo collega Foto bellissime e funghi altrettanto belli. Neri ed aestivalis il massimo. Poi..... con la buttata all'inizio. Buon divertimento. ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantarello Inviato 8 Settembre 2005 Condividi Inviato 8 Settembre 2005 ....credo proprio che quest'annata ce lo ricorderemo a lungo!!! Ciao!! Mat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 8 Settembre 2005 Condividi Inviato 8 Settembre 2005 Buoni segnali??? Cavolo....dagli 3 giorni e poi...ci racconti!!!! Un abbraccione massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 8 Settembre 2005 Condividi Inviato 8 Settembre 2005 Alla faccia dei segnali!!! Buon divertimento Paolo..... Bosco al top per ritrovamenti da favola. Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 8 Settembre 2005 Condividi Inviato 8 Settembre 2005 Tutto bellissimo , foto e funghi !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 8 Settembre 2005 Condividi Inviato 8 Settembre 2005 Veramente una fantastica serie di foto.....Paolo Stupendi boccioli poi Credo proprio che ti divertirai nei prossimi giorni Ciao Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 8 Settembre 2005 Condividi Inviato 8 Settembre 2005 gran bell'uscita e che foto!!! ciao matte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 8 Settembre 2005 Condividi Inviato 8 Settembre 2005 Questo si che è l'inizio di una buttata! Tra pochissimo vedrai che roba. Ciao, Rock Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 8 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2005 Grazie per i complimenti. Per il futuro la mia speranza ? che comincino a sbocciare anche nei posti "più tranquilli e nascosti" visto che dove li ho trovati oltre ad essere un posto fantastico per le prime uscite (muschio e prati tra le radure), è purtroppo un posto ultrafrequentato. Un caro saluto Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 11 Settembre 2005 Condividi Inviato 11 Settembre 2005 Paolo, mi sa tanto che tra un paio di giorni in quel posto troverai certi boccioloni... Complimenti per la raccolta e per le foto altrettanto favolose... Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati