umlpra Inviato 7 Settembre 2005 Condividi Inviato 7 Settembre 2005 Dopo lo scoop sul Biacco, ho la possibilità di testimoniare direttamente fatti incresciosi avvenuti in Carinzia ... ebbene sì ... la vicenda è stata terribile ... preparatevi ... le foto sono incredibili ... Il tutto è cominciato con il tentativo di assassinare il nostro Presidente Gibbo ... ad opera di un losco individuo conosciuto con il nome di Muflone ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umlpra Inviato 7 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2005 da notare che Gibbo ha evitato per pochissimo l'atroce supplizio ... potremmo dire che lo ha evitato per un capello .... (si fa per dire ... :aa: ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umlpra Inviato 7 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2005 a questo punto non poteva che scattare la giusta "caccia all'uomo" (o meglio la "caccia al muflone") per assicurare alla giustizia il colpevole per riuscire nell'intento è stata messa sul colpevole una taglia ... :contr: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umlpra Inviato 7 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2005 ed ecco la triste conclusione della vicenda ... i fedelissimi del presidente, dopo aver trovato il reo ... si lasciano andare alla vendetta più atroce ... Roberto prende a colpi d'ascia il Muflo ... mentre la Mony lo accoltella (questo non si vede dalla foto ... purtroppo ero troppo scosso per la scena ... e non sono riuscito ad inquadrarla ... ma vi assicuro che anche lei ha contribuito alla tremenda fine del Muflo ... e notate il suo terribile sogghigno di piacere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umlpra Inviato 7 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2005 dopo questo i poveri resti di Muflone sono stati dati in parte in pasto ai pesci ... e in parte sono stati utilizzati in altro modo ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umlpra Inviato 7 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2005 circolano però voci incontrollate ... secondo alcune testimonianze sembra che sia stato avvistato un Muflone redivivo che si sta aggirando ancora per i boschi carinziani (si sa che i mufloni hanno sette vite !!! :stump: ) ... in attesa di compiere una tremenda vendetta sui suoi carnefici ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 7 Settembre 2005 Condividi Inviato 7 Settembre 2005 Con l'ultima foto Pà , ti sei sbugiardato . Dove la trovi tanta carne addosso al Muflo ?? Se erano delle costolette , pure pure....... Peccato per il golpe fallito , potevo far contento mio figlio : l'altro giorno infatti , leggendo il " gruppo " sotto gli avatar , con molta disinvoltura mi ha fatto la seguente domanda : " Papà , ma allora se muore Gibbo diventi presidente " ?? Grattati Già !!!!! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 8 Settembre 2005 Condividi Inviato 8 Settembre 2005 Roberto prende a colpi d'ascia il Muflo ... mentre la Mony lo accoltella (questo non si vede dalla foto ... purtroppo ero troppo scosso per la scena ... e non sono riuscito ad inquadrarla ... ma vi assicuro che anche lei ha contribuito alla tremenda fine del Muflo ... e notate il suo terribile sogghigno di piacere <{POST_SNAPBACK}> :lol2: Già, già...anch'io ho effettivamente provveduto alla tremenda fine del Muflo, ma diciamo in parti più "piccole"..... :imho: Chi intenda, intenda!!!! Olè! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 13 Settembre 2005 Condividi Inviato 13 Settembre 2005 Caspita, davvero nei pressi della tavola la mia distrazione raggiunge livelli abissali...ero lì e non mi sono accorto di nulla!!! Grazie Paolo per aver documentato le malefatte!!! Ciao e alla prossima. Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 6 Luglio 2006 Condividi Inviato 6 Luglio 2006 Up troppo simpatico stò post!!! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 7 Luglio 2006 Condividi Inviato 7 Luglio 2006 Mannaggia la miseria....che ridere!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 7 Luglio 2006 Condividi Inviato 7 Luglio 2006 Questa e' carenza da porcini, secondo me.... eheheheh!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 18 Luglio 2006 Condividi Inviato 18 Luglio 2006 Questa e' carenza da porcini, secondo me.... eheheheh!! :biggrin: No,abbondanza di amicizia!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 12 Dicembre 2006 Condividi Inviato 12 Dicembre 2006 Ma...che fine ha fatto questo losco figuro?!?!? Si sarà più ripreso da quel colpo di accetta? La Mony non aveva capito la mia battuta: "Il Muflo bisogna ACCETTARLO così com'è..." :hug2: :biggrin: ciao Ste... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 12 Dicembre 2006 Condividi Inviato 12 Dicembre 2006 Ma...che fine ha fatto questo losco figuro?!?!? :hug2: Si sarà più ripreso da quel colpo di accetta? La Mony non aveva capito la mia battuta: "Il Muflo bisogna ACCETTARLO così com'è..." :biggrin: ciao Ste... Giusto Raffa! Hey Muflo, torna tra di noi! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati