Donatello Inviato 2 Febbraio 2007 Condividi Inviato 2 Febbraio 2007 Ciao Stefano Benritrovato in Forum a quanto sembra sei uno dei pochi che raccatta Boleti di sti tempi Un Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 3 Febbraio 2007 Condividi Inviato 3 Febbraio 2007 Ben ritrovato, Stefano ! Prosit ! maria e giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IL BIACCO Inviato 16 Maggio 2007 Condividi Inviato 16 Maggio 2007 Grande!!!!...: Ci manca il ritorno del Biacco e allora sì che son dolori!!!!! ...Marci Ragazza mia, allora te le vai a cercare! Son tornato; un simpatico automezzo :biggrin: mi ha appena scaricato davanti ad un pc. VIVA LA KARINZIA! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 17 Maggio 2007 Condividi Inviato 17 Maggio 2007 Ragazza mia, allora te le vai a cercare! Son tornato; un simpatico automezzo :biggrin: mi ha appena scaricato davanti ad un pc. VIVA LA KARINZIA! :biggrin: Fiuuuuuuuuuuuu!!! Un sospiro di sollievo a rileggerti! E smetti di sparire che ci fai impensierire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IL BIACCO Inviato 20 Maggio 2007 Condividi Inviato 20 Maggio 2007 (modificato) Fiuuuuuuuuuuuu!!!Un sospiro di sollievo a rileggerti! E smetti di sparire che ci fai impensierire Tra un pò amica mia, mi toccherà sparire per davvero, (virtualmente),seppur a malincuore. Il trasferimento definitivo verso Bolsena è sempre più vicino. E nella mia umile casetta, altro che adsl... è già tanto se trovo l'acqua quando apro il rubinetto Modificato 20 Maggio 2007 da IL BIACCO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 28 Gennaio 2014 Condividi Inviato 28 Gennaio 2014 :cheer: U P ! :cheer: Per chi ha conosciuto l'Innominabile solo al pranzo di Natale :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati