cantarello Inviato 7 Settembre 2005 Condividi Inviato 7 Settembre 2005 CIAO A TUTTI!...bèh come promesso oggi sono tornato nel bosco dopo la prima uscita dell'altro giorno che vi ho già postato...oggi porcini pochi...ma solo quegli strani funghi tanto cari ai Cesari..praticamente io e Paola ci siamo imbattuti nell'Impero romano intero... ....giornata memorabile....a voi i commenti di cotanta bellezza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantarello Inviato 7 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2005 ....ovviamente come al solito la macchina fotografica l'ho lasciata in macchina....credo che l'artereosclerosi inizi a farsi sentire... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantarello Inviato 7 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2005 ....difronte a tanta bellezza le parole sono inutuli...vi dico solo che si vedevano da lontano...era come se avessero lanciato dei pomodori nel bosco... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantarello Inviato 7 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2005 ...credo che questa giornata me la ricorderò per molto.... :corna: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantarello Inviato 7 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2005 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantarello Inviato 7 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2005 ...la perfezione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantarello Inviato 7 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2005 ah già....c'erano anche loro.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 7 Settembre 2005 Condividi Inviato 7 Settembre 2005 Buttali che 'n sè bboni!!!! .........ma dimmi prima dove Ciao veramente una stupenda.....musica Complimentoni Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantarello Inviato 7 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2005 vi saluto con questo....tutti noi un giorno prima o poi nella vita ci troviamo di fronte un impero Romano.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 7 Settembre 2005 Condividi Inviato 7 Settembre 2005 Sto post mi ha risvegliato dei ricordi da.......... E' davvero tanto che non faccio una raccolta di "Cesari" come si deve chissa che ste foto meravigliose non siano di buon auspicio!!! ....ma alla prossima non dimenticare la digit che fotografati nel bosco...sono un'altra cosa Ciao, Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 7 Settembre 2005 Condividi Inviato 7 Settembre 2005 Ha ragione Pasquale buttali subito e non dirlo a nessuno :lol2: Comunque complimenti sono tanti e belli, oggi anchio ne ho raccolti una ventina e ci ho fatto un'insalatona coi fiocchi ciao Tele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 8 Settembre 2005 Condividi Inviato 8 Settembre 2005 Non puoi mostrarmi tutto l'Impero Romano...ancora non ne ho raccolto uno... Chissà che goia vederli nel bosco...peccato che non hai fotografato i centurioni al loro posto... Che dire complimenti... Sabato credo proprio saro' dalle tue parti, non posso perdermi dei gioielli simili. Un abbraccio, Massi p.s. come hai scritto nel mio post, vediamo se si riesce a far un' uscita di gruppo, coinvolgendo anche Gianf! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 8 Settembre 2005 Condividi Inviato 8 Settembre 2005 Sono bellissime le Caesaree!!!!!!!! Complimenti Matteo, ma la prossima volta la digitale te la devi incollare al collo!!!!!! Troppo bello vederli nel Bosco... Un abbraccio. Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 8 Settembre 2005 Condividi Inviato 8 Settembre 2005 Ave Cantarellus ...SPLENDIDUS salvus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 8 Settembre 2005 Condividi Inviato 8 Settembre 2005 I Romani sì che se ne intendevano !!!! :halla: Felice dell'incontro e mi raccomando , fatene buon uso !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati