Vai al contenuto

Dedicato a CARLETTO!!!


fuoriclasse

Messaggi raccomandati

Ciao a Tutti...

Da tempo avevo in programma di portare un amico nel bosco...

Il giorno prefissato sarebbe stato oggi, ma visto impegni "amorosi" mi dice che vorrebbe anticipare...

Ieri son stato tutto il giorno a correre, per vedere se riuscivo a liberarmi nel pomeriggio...

 

"Andrea, mi libero verso le 16...non mi pare il caso di partire per funghi..e' troppo tardi..."

"dai dai Massi...voglio andare lo stesso..."

 

Ogni promessa e' un debito...per non perder tempo da Firenze viene a Prato, accontanata l'ipotesi maremma, dove credevo di portarlo...

Ore 16,10 siamo alla Rotonda di Capezzana, luogo delle partenze Degli INCREDIBILI...

 

Si parte...destinazione Appennino Tosco-Emiliano, proprio al confine con il Modenese...tempo di percorrenza circa 1 ora! ::EE:: :hug.

 

Mando' si va??..un so nemmeno se ci sono i funghi....

Sento Gibbo..che mi da del pazzo, cosi' come il Lupo di Toscana.

Alle 17,10 puntuale parcheggio, e mentre mi allaccio gli scarponi Boleder mi da la Benedizione....

 

Entro, cammino, guardo la prima fungaia e nulla...

La seconda e nulla....

 

Desolato, piu' per questo ragazzo che per me (era la sua seconda volta a funghi...) mi adopero per tornare a casa con qualche foto decente ...vista la discreta quantità e varietà di funghi presenti...

 

 

Credo Ramaria Flavia... correggetemi se sbaglio...

post-6-1126160682.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Chiamo Andrea sconsolato...e gli dico...dai andiamo nel punto migliore...se non ci sono li mi sa che rimarrai deluso...

 

mahh??

 

Andrea corriiiiiiiiii

 

Vieni a vedere...

 

Famiglia di Boletus Aestivalis...

post-6-1126160897.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Un po' in difficoltà, essendo la sua seconda uscita a funghi, e in un bosco di Castagno con tanta foglia...pian pianino anche il mio amico prende la mano...ed urla per questo splendido esmplare...

L'avra' sentito tutta la Vallata!!! :hug. :D ::EE::

post-6-1126161221.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il risultato finale...parla da solo...

Uscita memorabile, sia per me, che per Andrea, che nel cesto aveva 30 bei "cappellotti"..come direbbe CARLETTO..

AL quale dedico le 2 foto successive!!!

 

:corna: :corna: :corna:

post-6-1126161917.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Massi, il nik Fuoriclasse ti si addice tutto. sarebbe ora di pensare di cambiarlo con "fantastico Fuoriclasse... :P "

 

COMPLIMENTISSIMISSIMI ::EE:: :hug. :clapping:

 

e visto che le gambe continuano a fremere sotto la scrivania esco e ci vado a bere sopra per non pensarci :hug. :MIERU: :MIERU:

 

Ciao Ciao Enrico

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).