Rusticolo Inviato 8 Settembre 2005 Condividi Inviato 8 Settembre 2005 Che roba, e dillo che c'hai il visore notturno!!!! Massi, funghi di classe. Belli.. Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 8 Settembre 2005 Condividi Inviato 8 Settembre 2005 Beh commentare ogni tua uscita mi diventa sempre più difficile in quanto non finisci mai di stupirmi ..... credo che il tuo nick esprima in pieno quello che sei come fungaiolo.....ma non basti per la persona.....e se cambiassi il nick in sestetto toscano chissà se riesci a trovarci ancora nel bosco Purtroppo la mia digitale è in viaggio per Milano e chissà quando tornerà e non posso fare post ...... e la mia caviglia ormai è al limite tanto che oggi corro dal fisioterapista ho una paura matta che a mia stagione sia giunta al capolinea... spero di no ma se fosse così ho sempre i tuoi post per sognare i'bbosco. Un abbraccio sincero MAX e RUDI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 8 Settembre 2005 Condividi Inviato 8 Settembre 2005 Grazie della dedica Massi. Allora mi vuoi proprio bene Non usciamo insieme ma mi vuoi proprio bene. Un amore a distanza. Cmq ottima presentazione stavolta, a farti i cicchetti e' servito. Solo una cosa, quelli sono i mei funghi perche' non te ne vai a raccogliere mocciconi e rossi? Cmq ho sempre un contrattino per la maremma voglio vedere se quello lo rispetti o mi devo cercare un avvocato. :corna: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 8 Settembre 2005 Condividi Inviato 8 Settembre 2005 Complimenti Massi .....bellissimi, fantastici "cappellotti" ....noto che Carletto sta per rispondere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 8 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2005 Tranquillo Carletto... Nel caso ti difendero' personalmente..sono sicuro che uscirai vittorioso dalla contesa...ihihihihih Senti... Sabato cosa fai? Oppure gli inviti devo mandarteli via posta tramite raccomandata con ricevuta di ritorno??? Fammi sapere. Esagerati tutti i complimenti degli altri... Massi....riposati, vai dal fisioterapista, e stai calmo....in questi giorni pioverà..cosi' tra 2 settimane sarei in forma per la nuova sfungata... Un abbraccione, Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 8 Settembre 2005 Condividi Inviato 8 Settembre 2005 o un lo sapevo io che era meglio andare in Appennino che in Maremma ieri.... vabbè!!! sei un grande massi!! ciao e facci vedere una tavolata d'ovoli!!!! matte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 8 Settembre 2005 Condividi Inviato 8 Settembre 2005 Senti...Sabato cosa fai? Oppure gli inviti devo mandarteli via posta tramite raccomandata con ricevuta di ritorno??? Il sabato lavoro e la domenica non vado a funghi. Poi quando si trova funghi da tutte le parti e li trovano tutti anche il maiale. Non mi diverto piu'. Per i funghi non mi muovo, ma se c'e' una bella combriccola e ci si diverte allora si. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 8 Settembre 2005 Condividi Inviato 8 Settembre 2005 Complimenti veri, funghi bellissimi e freschissimi! ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 8 Settembre 2005 Condividi Inviato 8 Settembre 2005 Adesso che è laureato chi lo ferma piu' l'unico sistema per rallentarlo è fargli bere una boccia di roba buona alla mattina, ma credo che poi lui vedendo doppio..raddoppiera' il cesto Complimenti Fuoriclasse di nome e di fatto Franco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 8 Settembre 2005 Condividi Inviato 8 Settembre 2005 che ci volete fare... Il fuoriclasse alle fungaie ci parla ... tanto per cambiare... complimenti toscanaccio ciao Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 8 Settembre 2005 Condividi Inviato 8 Settembre 2005 ...Massi....riposati, vai dal fisioterapista, e stai calmo........................... Un abbraccione, Massi <{POST_SNAPBACK}> e che Massimo hai chiamato ????????? posso sempre farti un prezzo speciale per i trattamenti.... mi accontenterei di un cestino di estatini per seduta. Che dici si può fare ???? mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantarello Inviato 9 Settembre 2005 Condividi Inviato 9 Settembre 2005 .....senza parole.....altro che "fuoriclasse"....qui urge un nick ben superiore.... .....urge l'uscita insieme anche con Gianf magari in maremma.... Ci sentiamo per la prox nascita......si prospettano neri....neri come il carbone!!! MAt Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 9 Settembre 2005 Condividi Inviato 9 Settembre 2005 Ma vi siete dimenticati del fattore C di massimo ? Massi troppi colori in quella Ramaria per essere ... flava Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 9 Settembre 2005 Condividi Inviato 9 Settembre 2005 Avevo saputo da Alessandro della tua breve, ma remunerativa, uscita pomeridiana Secondo me il tuo è autentico feeling con i boschi (con la F maiuscola!) Il tuo amico ti sarà riconoscente per un bel pezzo! Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 9 Settembre 2005 Condividi Inviato 9 Settembre 2005 Ragazzi ma voi credete ancora nelle novelle? E' al mare a prendere il sole si alza va nel bosco e trova funghi al punto giusto. E' a lavorare esce alle cinque e ritrova funghi alla giusta maturazione Tutto questo non e' casuale date retta a me. Lo vuol far credere ma non e' cosi' Conosco il mio pollo ormai. Altrimenti lo possiamo chiamare invece di fuoriclasse fuoriculo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati