fuoriclasse Inviato 9 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2005 Eccolo...va... Ti parea che Lui un dicesse che ero FUORIC.LO... :aa: :aa: oH Ciccio, domani vengo a prenderti i funghi accanto a casa...ihihihih Sono sincero, stavolta sono stato aiutato dalla fortuna in modo determinante, non ero sicuro della risucita.... Sono stracontento per il mio amico...mi sa che domani sara' con me nuovamente... Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 9 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2005 Ma vi siete dimenticati del fattore C di massimo ? Massi troppi colori in quella Ramaria per essere ... flava Ciao <{POST_SNAPBACK}> E secondo te cos'era?? Pensa che avevo le impostazioni della macchina fotografica con saturazione accentuata.... Ciao, Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Settembre 2005 Condividi Inviato 10 Settembre 2005 oH Ciccio, domani vengo a prenderti i funghi accanto a casa...ihihihih Tin diran bravo. Adesso ne trovano a chili anche quelli che non vedrebbero un pagliaio. I veri fuoriclasse si vedono nei momenti di magra. Con questo non dico che non devi andare a funghi. Voglio vedere come farai a portarli a casa tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Settembre 2005 Condividi Inviato 10 Settembre 2005 Mi chiedevi di cacciatore? E' in ferie e raccoglie, questi cappelloni sono addirittura del 1 settembre quando ancora non era iniziata a pieno la nascita in tutte le zone. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati