Rusticolo Inviato 9 Settembre 2005 Condividi Inviato 9 Settembre 2005 Robertone il prossimo anno dovrai rincorrermi tra quei boschi......te li togliero' tutti da sotto il naso quei fungacci!!!!!! Un saluto a te e famiglia Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tennis Inviato 9 Settembre 2005 Condividi Inviato 9 Settembre 2005 Non preoccupatevi per le informazioni carinziane che vi avevo dato, sapevo che erano in buone mani. Vicino all'hotel avevo anche il negozio buono per l'essicatore ma hanno chiuso l'attività di recente, l'altro invece è lontano 50 km vicino al lago di millstatt, un po' lontano per un elettrodomestico. Io ero li per caso in quanto sono anni che vado da Gargantini, poi sono amico dei Cazzola. Con qualcuno ho scambiato qualche battuta, ma con voi ci siamo sempre visti di sfuggita, comunque ho ricevuto i saluti da una delle signore rimaste in albergo. Se capita ci rivediamo il prox anno. Un caro saluto Tennis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2005 Robertone il prossimo anno dovrai rincorrermi tra quei boschi......te li togliero' tutti da sotto il naso quei fungacci!!!!!!Un saluto a te e famiglia Marco <{POST_SNAPBACK}> Ciao Marco, te e quell'altro energumeno dal fattore "C", mi avevato illuso di rivedervi, sarà alla prossima! Mi sto allenando, sono appena rientrato dai miei boschi sull'Appennino..... Un temporale coi fiocchi, alle nove era buio come di notte, tranne che per i fulmini! Mi usciva l'acqua dagli scarponi..... mi sono bagnato come un pulcino : Comunque il cesto è pieno, ne ho trovati più stamani che in tre giorni in Carinzia!!!! Un saluto anche a Tennis, la dritta sul posto campo la teniamo di scorta per gli anni prossimi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 9 Settembre 2005 Condividi Inviato 9 Settembre 2005 Hei Pedro! Questo qui, fa Cazzola di cognome, ma di nome fa Roberto pure lui........ Scusate i riflesssi, ma con delle fronti spaziose così!!! Questa foto è stata fatta per fare rabbia a Lorenzo che non è voluto venire!!! <{POST_SNAPBACK}> Se ci fossi stato anch'io, avremmo fatto i tre gemelli Kessler Roberto, sei nella mia lista dei post da non perdere. :halla: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umlpra Inviato 9 Settembre 2005 Condividi Inviato 9 Settembre 2005 Vicino all'hotel avevo anche il negozio buono per l'essicatore ma hanno chiuso l'attività di recente, l'altro invece è lontano 50 km vicino al lago di millstatt, un po' lontano per un elettrodomestico. <{POST_SNAPBACK}> Ciao Tennis, io sono uno di quelli che ha potuto scambiare qualche parola con te. Mi ha fatto piacere conoscerti, e spero che la prossima volta potremo avere un po' più di tempo anche magari per andare a funghi insieme. L'essicatore noi siamo riusciti a trovarlo ... dopo lunghe peripezie in giro per mezza Carinzia ... ... prima abbiamo provato in giro per Villach e dintorni ... in continuo collegamento telefonico tra me, Roberto, Ielpo, Marci e Mony ... ma niente da fare ... poi abbiamo provato il mattino successivo con le indicazioni fornite dall'amica di Mony su un presunto negozio sempre a Villach ... evidentemente l'indirizzo si riferiva a qualche altra città, visto che a Villach non c'è quel negozio ... e ancora niente da fare ... ... alla fine la possibilità era andare a Klagenfurt oppure a Spittal ... vista la distanza abbiamo preferito Klagenfurt (e ci siamo trascinati dietro Alfreda, la moglie di Roberto, che poveretta ha dovuto subire la nostra ossessiva ricerca dell'essicatore) ... dopo ore passate a girare la città, seguendo le stranissime indicazioni che ci davano i passanti (siamo ripassati almeno una ventina di volte sempre nella stessa piazza ... tutti ci davano informazioni che era lì, ma poi lì non c'era nulla ... solo dopo ore abbiamo finalmente capito che il negozio si trovava dall'altra parte della città ... che si siano messi tutti d'accordo per farci uno scherzo ??? ) .... finalmente lo abbiamo trovato !!!! ... In tempo per partire e tornare a casa e passare i due giorni successivi a essicare funghi ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2005 Se ci fossi stato anch'io, avremmo fatto i tre gemelli Kessler Roberto, sei nella mia lista dei post da non perdere. :halla: <{POST_SNAPBACK}> A parte che le gemelle Kessler erano due...... ma le ricordo, con piacere, appena appena ........ più magroline!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elena Inviato 9 Settembre 2005 Condividi Inviato 9 Settembre 2005 Che invidia!! Siete magnifici! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2005 Vediamo se mi riesce di inserire le ultime foto! Il martedì mattina andiamo nella zona sotto "la Cattedrale" All'ora di pranzo, ci fermiamo in questo locale, sulla terrazza panoramica. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2005 Mentre Ielpo si dedica a tradurre il menù, Marta con perfetta padronanza della lingua, ordina sei birre!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2005 Il panorama è splendido, speriamo che i piatti ordinati .... ..... lo siano pure loro!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2005 Gibbo assorto in meditazione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2005 Arrivano i rinforzi!!! Muflone e quelli che erano andati con lui, nella "Maremma Carinziana", alla ricerca di NERI!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2005 Con abile mossa strategica, Ielpo, dopo aver mangiato il suo, si piazza in un posto vuoto e gli portano un'altro piatto!!! Qui ha l'aria truce, perchè il piatto era quello di Paola che se lo è ripreso!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elena Inviato 9 Settembre 2005 Condividi Inviato 9 Settembre 2005 Troppo simpatico Roberto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2005 Lascio l'allegra compagnia, per andare a recuperare la moglie in albergo, dopo che nella mattinata ha partecipato a: "la ricerca dell'essicatore perduto", con Umlpra e famiglia!!! Nel pomeriggio..... giro turistico. Facciamo il giro dell Ossiach See (spero di averlo scritto bene), è il lago che vedevamo dalla terrazza. Lungo il percorso mi supera questo bolide!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati