roberto Inviato 8 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2005 (modificato) Approfittando del trambusto, un losco individuo, cerca di fuggire con una bottiglia...... ...... inseguiamoloooooooooo!!!! Modificato 8 Settembre 2005 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2005 Dopo un lungo inseguimento, (i classici dieci minuti del Muflo), con le buone maniere, riusciamo a fermarlo!!!!! Il losco individuo, cercava di discolparsi, dicendo:" ma per chi mi avete preso?....." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2005 Il lungo inseguimento si ha portato in questi luoghi, e così ci facciamo due passi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2005 Luoghi .... magici.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2005 facili da raggiungere..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2005 Ma noi....... sempre più su!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2005 (modificato) In questo momento, non ricordo bene, mi sembra sia una canzone di De Andrè, che dice.... "....lassù nei verdi pascoli..." Grazie Muflone! "Il riposo del guerriero" Modificato 8 Settembre 2005 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2005 ....riposava..... ...... sognava..... ..... o più semplicemente ..... ... era svenuto davanti a questa meraviglia???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2005 Poi guardiamo l'orologio e dobbiamo scappare di corsa. Inizia la "telenovela" dell'essicatrice! Mestamente al tramonto rientriamo in albergo, missione fallita!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cotton Inviato 8 Settembre 2005 Condividi Inviato 8 Settembre 2005 Ciao roberto! magnifico reportage, l'unica cosa che mi dispspiace è di non essserci stato; purtroppo sono dovuto partire domenica mattina. Quello che mi hai fatto vedere mi ha comunque rallegrato e la prossima volta farò in modo di restare più a lungo per poter godere della compagnia di tutti voi. un salutone ub franco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2005 Anche questa meravigliosa giornata, non può che concludersi, (a parte a pulire i funghi) con Ielpo a tavola, la grigliatina del mezzogiorno gli ha messo un pò di sete!!!!! per ora ENDING Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2005 Ciao Franco, purtroppo le giornate passate insieme agli amici, sono sempre troppo poche e troppo corte!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tennis Inviato 8 Settembre 2005 Condividi Inviato 8 Settembre 2005 Visto che mi hai fotografato e nominato colgo l'occassione per salutare te e tutti i forumisti apb che ho incontrato all'Aktiv hotel. Vi dico solo questo, raduni a parte la carinzia è una droga da prendere a piccole dosi perchè dopo anni di trasferte non si raggiunge mai l'assuefazione. E' un decennio che la bazzico in lungo e in largo e ogni uscita da sempre delle emozioni diverse. Non si tratta solo di fare ceste di porcini ma di senzazioni uomo-foresta. Con simpatia Tennis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 9 Settembre 2005 Condividi Inviato 9 Settembre 2005 Visto che mi hai fotografato e nominato colgo l'occassione per salutare te e tutti i forumisti apb che ho incontrato all'Aktiv hotel. <{POST_SNAPBACK}> Ciao Tennis, mi spiace aver appreso solo alla partenza che c'eri anche tu in albergo. Avrei voluto ringraziarti di persona per le utili informazioni che mi hai dato sulla Carinzia. Un grosso abbraccio Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 9 Settembre 2005 Condividi Inviato 9 Settembre 2005 Aver saputo che anche tu eri lì e non ti sei presentato.....ci spiace assai! :aa: Sarà per la prossima volta, ciao! Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati