roberto Inviato 9 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2005 Qui siamo sulla sponda opposta rispetto al ristorante, mi sembra sia Ossiach ??? (non mi ricordo mai i nomi!!!) Vedo muflo collegato e lo saluto, se sbaglio correggimi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2005 Il campanile, come piante ornamenali, ci sono peri e meli....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2005 Un salto a Villach.....una delle chiese. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2005 La sera in albergo grande performance strumentale e canora, già documentata da M&M. Al mattino si deve partire. Devo aver dormito a testa in giù, perchè il nocino della sera l'ho tutto nella testa........ Dopo aver salutato tutti, invidiando chi va alla "Cattedrale".... salutiamo la Carinzia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2005 Facciamo un giro a Tarvisio, dove eravamo passati alcuni anni fa e la ricordavo molto più grande. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2005 L'impianto per il Salto con gli sci. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2005 Invece di riprendere l'autostrada, ci dirigiamo verso Sella Nevea, da dove scenderemo verso Chiusaforte e poi rientreremo in autostrada. lungo il percorso un lago di qui (chiaramente) non ricordo il nome, se siete curiosi cercatelo sulla cartina!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2005 Sella Nevea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2005 Percorrendo la Val Raccolana, con arditi tornanti in galleria, nel fondovalle possiamo ammirare le "cascate del Rio Repepeit" Eccone una Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2005 Un po più verso valle, un grazioso ponticello in pietra! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 9 Settembre 2005 Condividi Inviato 9 Settembre 2005 Muflone presente Roberto, ma non voglio interrompere la tua splendida sequenza, la doccia reclama le mie innumerevoli tossine, a presto!! un abbraccio ste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2005 Poi ripresa l'autostrada, a Ferrara ci risvegliamo bruscamente dal sogno "Carinzia" e riprecipitiamo nella realtà. Non è stata l'ora e mezza di coda a Mestre del Gibbo, ma le nostre belle code ce le siamo beccate TUTTE!!! Più di mezzora con l'autostrada bloccata, per montare un pannello segnalatore......... La nostra cronostoria finisce qui, rimangono da postare le foto dei porcini e degli altri funghi, piano piano, l'inverno sarà lungo ENDING Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 9 Settembre 2005 Condividi Inviato 9 Settembre 2005 Roberto, sei nella mia lista dei post da non perdere. :halla: Ed io non posso che associarmi a Pedro :halla: :halla: :halla: Perchè è veramente piacevole e gustoso leggere reportage come questo tuo dalla Carinzia...e che stamani m'ero perso :aa: Ma dimmi...Lorenzo...in quale percorso alternativo si produceva nel frattempo ? Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2005 (modificato) Ciao Giorgio, Lorenzo, ha approfittato dell'assenza simultanea di genitori e fratello, ed ha invitato gli amici a sgozzovigliare..... ...dopo aver visto foto e funghi...... Modificato 9 Settembre 2005 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 9 Settembre 2005 Condividi Inviato 9 Settembre 2005 Robè , sei troppo forte !!! Test e immagini da premio Pulitzer !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati