ariapura Inviato 8 Settembre 2005 Condividi Inviato 8 Settembre 2005 Ieri pioveva ed ancora non mi sono dotato di abbigliamento adatto Niente digit nel bosco, quindi solo foto del cesto finale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 8 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2005 Ma sì.....aggiungiamo qualche porcinazzo, non molti per la verità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 8 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2005 Un ultima foto con in primo piano la più bella di tutte Saluti enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Settembre 2005 Condividi Inviato 8 Settembre 2005 emmenomalecheseistatoviaduemesiiiiii!!!!! Ti stai rifacendo alla grande! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 8 Settembre 2005 Condividi Inviato 8 Settembre 2005 Grande Enrico lo avevo capito ieri dalla tua voce che avevi fatto un bel cesto complimenti sinceri....io dovrò stare ai box per una quindicina di giorni spero che al mio ritorno mi porti a trovare qualche cucco..... un abbraccio MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 8 Settembre 2005 Condividi Inviato 8 Settembre 2005 Ciao Enrico che bel colore.....spunta dal tuo cesto e che bel profumo nei tuoi piatti Complimenti con abbraccio da Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 8 Settembre 2005 Condividi Inviato 8 Settembre 2005 (modificato) Colline toscane in grande spolvero... Complimenti Enrico ciao Marco Modificato 8 Settembre 2005 da marcog Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantarello Inviato 9 Settembre 2005 Condividi Inviato 9 Settembre 2005 che bei cucchi! Mat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 9 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2005 X Roberto : veramente sono stato sempre presente, anche se non ho postato funghi da un bel po' di tempo . Credo che a volte frequentiamo gli stessi posti, magari capiterà di incontrarci . X Max : la sosta ti farà bene, hai pulito troppi funghi X Marco, Franco e Mat : grazie, ma ho preso tanta di quell'acqua che sono arrugginito . Saluti enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enrico-Ra Inviato 9 Settembre 2005 Condividi Inviato 9 Settembre 2005 Enrico, se non portare la digitale ti procura certi risultati lasciala pure sempre a a casa... Grande e ciao Enrico_Ra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati