Mony Inviato 8 Settembre 2005 Condividi Inviato 8 Settembre 2005 Giammai fare del male a Muflo, non sia mai! Ciao vecchio compagno di merende Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 8 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2005 Tu gli sorridi e io me lo abbraccio! Quanto ci manca sto barbuto ragazzo........ :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 8 Settembre 2005 Condividi Inviato 8 Settembre 2005 Dopo la magnifica abbuffata, ho preso su 3 kg in 5 giorni, il grande Muflo ci porta a vedere un posticino davvero incantevole......ma hey...dove siete finiti tutti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 8 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2005 A passeggio nel bosco naturalmente!!!!!!! Nel mentre in cui Mony passeggia, io fotografo le montagne che ci sovrastano! Un posto favoloso ad un passo dala Slovenia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 8 Settembre 2005 Condividi Inviato 8 Settembre 2005 Hey voi due, fate i bravi ok? Un abbraccione alla meravigliosa coppia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 8 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2005 Con l'abbraccio di Ielpo e Paola ritorniamo all'albergo e passiamo al martedì. Destinazione boschi!!!!!! Gruppo di ricerca composto da Gibbo, Ielpo, Roberto, Il macellaio, la grande Marta, Tex, e ovviamente Marci e Mony! Ne approfitto per fare i miei complimenti a Mony che malgrado gli acciacchi ha attraversato le mille difficoltà boschive per stare in compagnia e per trovare questi: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 8 Settembre 2005 Condividi Inviato 8 Settembre 2005 (modificato) "Non preoccuparti Mony, se non ce la fai stiamo nel sentiero insieme a te"....queste sono state le ultime parole famose che nel giro di 5 minuti, entrati nel bosco, si sono volatilizzate assieme a tutte le persone che erano con me! Ok, o la va o la spacca.....e grazie al mio antinfiammatorio di fiducia sono riuscita anch'io nell'ardua impresa!!! Modificato 8 Settembre 2005 da Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 8 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2005 Direi che ne è valsa la pena però! Guarda come sorridi soddisfatta insieme a Gibbo mentre vi dedicate alla pulizia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 8 Settembre 2005 Condividi Inviato 8 Settembre 2005 (modificato) Verissimo, ne è valsa la pena!!! Smileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ragazzi, anche tu Tex! Modificato 8 Settembre 2005 da Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 8 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2005 (modificato) Ehi Gibbo, lascia quel cesto! Non te lo ruba nessuno!!!! Al massimo lo prendiamo in prestito per metterci questo Modificato 8 Settembre 2005 da Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 8 Settembre 2005 Condividi Inviato 8 Settembre 2005 (modificato) Finita poi la splendida passeggiata, con tanto di ricordo al seguito, decidiamo di andare a fare uno spuntino, si fa per dire, e così ci raggiungono anche Muflo con il suo gruppone!!! Modificato 8 Settembre 2005 da Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 8 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2005 Introduction......... Instrumental........ Ending......... Anche senza Karaoke Mony si scatena con il suo Sanremo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 8 Settembre 2005 Condividi Inviato 8 Settembre 2005 (modificato) Scusate, ma... avrei bisogno di un'informazione e ho "rubato la foto nel post 29 per poter formulare la domanda: chi è il tizio indicato dalla freccia? Modificato 8 Settembre 2005 da arianna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 8 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2005 Scusate, ma... avrei bisogno di un'informazione e ho "rubato la foto nel post 29 per poter forumalre la domanda: chi è il tizio indicato dalla freccia? <{POST_SNAPBACK}> Non saprei, forse uno del gruppo dei Metallica, i nostri cuochi, che ha indossato la maglia verde? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 8 Settembre 2005 Condividi Inviato 8 Settembre 2005 Sicuramente è un metallica boy.....che domande Arianna, eh! Comunque la serata si fa interessante ed il Muflo porta la chitarra per una sana cantatina in compagnia e si sa......non mi ferma nessuno!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati