Marci Inviato 8 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2005 Lui suona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 8 Settembre 2005 Condividi Inviato 8 Settembre 2005 Lei crea atmosfera!!! :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 8 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2005 Noi cantiamo e soprattutto beviamo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 8 Settembre 2005 Condividi Inviato 8 Settembre 2005 ...poi si sa come vanno queste cose, occorre unire l'utile al dilettevole e così perchè non tirare su qualche spicciolo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 8 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2005 Ho capito!!!! Ti improvvisi storpia per fare ancora più compassione!!!!!!! Ecco a voi Quasimodo! :imho: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 8 Settembre 2005 Condividi Inviato 8 Settembre 2005 Manco un soldino mi è stato messo nel posa cenere...pubblico tirchio, così ho chiedo al suonatore se voleva darmi qualcosina, ma non c'è stato verso!!! :stump: Per punizione, mi hanno messo alla chitarra ma aimè non conosco nulla di De Andrè..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 8 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2005 Con o senza chitarra Mony è pazza! Ecco la conferma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 8 Settembre 2005 Condividi Inviato 8 Settembre 2005 Non penso servissero conferme..... E tutti insieme ".....cielo grigio su......cielo grigio giùùùùùùùùù.....!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 8 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2005 No! Non servono conferme!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 8 Settembre 2005 Condividi Inviato 8 Settembre 2005 L'alcool era stato un grandissimo mio amico quella sera, ma so che non è una giustificazione!!! "PFM? Chi sono? Non li suono, mi spiace!" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 8 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2005 Toglietele la chitarra! Non è più in grado di intendere e di volere, passiamola a Cazzola che oltre a musicista è stato mio compagno di ballo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 8 Settembre 2005 Condividi Inviato 8 Settembre 2005 Quella bottiglia di acqua era il microfono....... :lol2: e così SONGGG!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 8 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2005 Ragazzi si sta facendo tardi e domattina ci aspetta il bosco! Direzione Cattedrale e le soddisfazioni non mancano neanche stavolta, Mony si impasticca e non rinuncia e Muflo sfodera subito il suo charme inconfondibile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 8 Settembre 2005 Condividi Inviato 8 Settembre 2005 (modificato) Mitico Muflo, non perdi un colpo, sei sempre il migliore!!! Ma anch'io intanto, nel repartop "pensionati", mi difendevo! Modificato 8 Settembre 2005 da Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 8 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2005 Mentre tutti facevano la corsa ai gioielli del bosco io e Muflo ci siamo regalati un momento riflessivo a goderci il panorama. Eccoci qui! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati