Marci Inviato 9 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2005 Grazie a tutti quanti!!! Mi inchino Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 9 Settembre 2005 Condividi Inviato 9 Settembre 2005 Grazie a tutti quanti!!! Mi inchino Marci <{POST_SNAPBACK}> Brava.....così anche io posso darti un bacione! Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 9 Settembre 2005 Condividi Inviato 9 Settembre 2005 E con questa concludiamo il ns. post, con la speranza di vedervi tutti quanti molto presto.....mi mancate!!! :aa: Per chi non c'era, non trovate "scuse" la prossima volta, DOVETE ESSERCI! Una foto ricordo dell'ultimo giorno, prima della ns. partenza, con persone speciali! E' stato incredibilmente bello ragazzi, mi avete pure fatto passare il dolore...mentre oggi che sono qui in ufficio è tornato inevitabile! Vi abbraccio tutti, uno per uno! Mony <{POST_SNAPBACK}> Rinunciando sapevo di perdermi qualcosa di bello ....adesso dopo il vostro meraviglioso post sò di essermi perso qualcosa di unico E la prossima volta non ci saranno ragioni........non marcheremo Grazie cmq per le vostre splendide testimonianze :halla: Un a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 9 Settembre 2005 Condividi Inviato 9 Settembre 2005 Mitiche, ormai da voi ci aspettiamo sempre post di grande livello e voi non ci deludete. Come per Bruno, anche per me è stato quasi come esserci stato . . . . . . . . . . . . . . . . quasi :aa: Un mega (e poi ricordiamoci che dobbiamo andare nei faggi ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 9 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2005 Un mega (e poi ricordiamoci che dobbiamo andare nei faggi ) <{POST_SNAPBACK}> Grazie Pedro! Ho ottime notizie da quei faggi!!! Stiamo provando ad organizzare qualcosa di bello, questo week end dovrei avere qualche notizia in più, parto alle 13.30!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 9 Settembre 2005 Condividi Inviato 9 Settembre 2005 Acc.......... è partita Telefonami se c'è del buono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 Settembre 2005 Condividi Inviato 9 Settembre 2005 .....Per quanto riguarda l'attrice, ti confesso che mi piacerebbe una cifra e che non sei l'unica persona che mi ha fatto questa domanda! ^_^ <{POST_SNAPBACK}> E' un'attrice!!!! Ha fatto finta benissimo di avere il mal di schiena!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elena Inviato 9 Settembre 2005 Condividi Inviato 9 Settembre 2005 Una favola... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 9 Settembre 2005 Condividi Inviato 9 Settembre 2005 Avere la fortuna di trovarsi al centro di un avvenimento così nell'esercizio del proprio "lavoro" è qualcosa per cui vale ringraziare la sorte a lungo Marcella, Monica, siete state davvero un grande valore aggiunto per ciascuno di noi, calore, simpatia, silenzi densi di comunicazione han riempito quelle giornate di qualcosa di speciale... Grazie!!!! Un saluto agli assenti, vi siete persi qualcosa di bello davvero, e per questo meritate tutta la nostra solidarietà! ste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 9 Settembre 2005 Condividi Inviato 9 Settembre 2005 Che forza Marcy e Mony.... che forza!!! Bellissime sensazioni, bellissime ragazze....... vissute nel Bosco tra i Funghi in un atmosfera magica! Devo aggiungere altro?????? Gibbo. ...bella l'atmosfera di questo incontro carinziano, sicuramente grazie anche a loro! Muflo...... abbozzala e vieni a casa. Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Settembre 2005 Condividi Inviato 10 Settembre 2005 Veramente un bel raduno il primo che mi sono perso sob.sig Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IL BIACCO Inviato 12 Settembre 2005 Condividi Inviato 12 Settembre 2005 ...Tutti belli i partecipanti ... giorgio <{POST_SNAPBACK}> Sì, specialmente quelli con un punto di domanda al posto della testa.. Marci e Mony, "le mie Starsky and Hutch": siete davvero due ragazze simpaticissime e sono davvero felice per avervi conosciuto e per aver passato con voi alcuni giorni sinceramente indimenticabili... Perdonatemi, ma il raduno Carinziano mi ha trasformato in un essere così sdolcinato da far venire il diabete in chi legge...mi rendo conto... ma d'altro canto non mi capita tutti i giorni di commuovermi dopo aver salutato gli amici ed essere montato in macchina per tornare a casa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 13 Settembre 2005 Condividi Inviato 13 Settembre 2005 Bellissima questa Carinzia vista dai vostri occhi femminili!! Mi sarebbe piaciuto essere con voi e con tutti gli altri!! Sarà per la prossima volta!! Un solo appunto per te Mony. Come non sai chi è la PFM???!!! Un pulselle!! Pino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 13 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2005 Riapprofitto per abbracciare Muflo, Gibbo e il Biacco e la sua Lady............ Il Biacco?!?!? Ma chi è il Biacco?!?!! Qui è davvero dura senza voi....... cavoli quanto ci mancate! :aa: Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 13 Settembre 2005 Condividi Inviato 13 Settembre 2005 Sì, specialmente quelli con un punto di domanda al posto della testa.. Marci e Mony, "le mie Starsky and Hutch": siete davvero due ragazze simpaticissime e sono davvero felice per avervi conosciuto e per aver passato con voi alcuni giorni sinceramente indimenticabili... ...ed io sono stata contenta finalmente di dare un volto a quell' "ologramma" che si aggira ogni tanto nel Forum! Speriamo davvero di rivederci presto, saluti anche a Signora! Un solo appunto per te Mony. Come non sai chi è la PFM???!!! <{POST_SNAPBACK}> Di nome conosco, ma non di fatto come si suol dire! :aa: Quel brano che è stato suonato e cantato, e che conoscevo ma non sapevo facesse parte del loro repertorio, è a dire poco meraviglioso! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati