muflone Inviato 13 Settembre 2005 Condividi Inviato 13 Settembre 2005 Il brano in questione è "Impressioni di settembre", visto il periodo ascoltarlo regala oltre alle emozioni consuete un senso di presente che ne completa la suggestione. Tutte le scuse son buone per intervenire e poter così riabbracciare queste due splendide fanciulle, anima, cuore, mandibole e fegato (spappolato...) di questo forum!!!! Un abbraccio anche al Biacco versione deamicisiana, de-amici così ce ne vorrebbero... ste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 15 Settembre 2005 Condividi Inviato 15 Settembre 2005 Pur con qualche giorno di ritardo causa impegni lavorativi e non (Marci ieri pomeriggio zaino pieno!), finalmente riesco a rispondere al vostro post...che dire, proprio ieri sera son venuti a trovarci Angela, Roberto ed Emma e si rivangava il tempo trascorso lassù...una settimana splendida!!!!!! Grazie per avermi fatto ricordare i momenti felici...per quanto riguarda la sig.na Brisaaaaaaa, sono felice che vi sia stata simpatica...ero un po' preoccupato...con quel caratteraccio (se mi legge sono fritto )... dell'essiccatore preferirei non parlare più...abbiamo infranto più norme del codice della strada in un paio di giorni cercandolo che in un anno di guida!!! (però che risate!) Quanto alle maiale, beh...anche qui il bon ton mi impone di sorvolare... Quando si fa un'uscitella assieme??? Ho già la saudade!!!! Un mega, mega abbraccio e un bacione a tutte e due. Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 15 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2005 Quando si fa un'uscitella assieme??? Ho già la saudade!!!! Un mega, mega abbraccio e un bacione a tutte e due. Gabriele <{POST_SNAPBACK}> Presto Gabriele, prestissimo, perchè qua non ce la si fa più!!!! Un grande abbraccio Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 15 Settembre 2005 Condividi Inviato 15 Settembre 2005 Il brano in questione è "Impressioni di settembre", visto il periodo ascoltarlo regala oltre alle emozioni consuete un senso di presente che ne completa la suggestione. Tutte le scuse son buone per intervenire e poter così riabbracciare queste due splendide fanciulle, anima, cuore, mandibole e fegato (spappolato...) di questo forum!!!! ste <{POST_SNAPBACK}> Si sta parlando percaso di me?!? :imho: Il fegato credimi che era martoriato ma contento di averci dato alla grande! Quanto alle maiale, beh...anche qui il bon ton mi impone di sorvolare... Quando si fa un'uscitella assieme??? Ho già la saudade!!!! Un mega, mega abbraccio e un bacione a tutte e due. Gabriele <{POST_SNAPBACK}> Gabriiiiiiiiiiiii.....p...a maiala matrimoniala, qui urge rivederci sicuramente! Presto organizziamo, lo dicevo anche con Paola un ed un bacione ad entrambi! Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 15 Settembre 2005 Condividi Inviato 15 Settembre 2005 ....hem hemmm permesso!!???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 15 Settembre 2005 Condividi Inviato 15 Settembre 2005 ....hem hemmm permesso!!???? <{POST_SNAPBACK}> Avanti c'è postooooooooooooooooooo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Settembre 2005 Condividi Inviato 15 Settembre 2005 Basta un flebile richiamo....... B-R-I-S-A-!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 17 Settembre 2005 Condividi Inviato 17 Settembre 2005 superato lo choc del ritorno , con immenso ritardo mi accodo per dire solo che ..avete già detto tutto voi, l'atmosfera, la bellezza della naturale scoperte...come dice Gibbo, ma perchè non siamo tutti vicini di casa? adesso aspetto la prossima occasione... solo un paio di foto; nel bosco le Regine: non ne ho mai viste così tante, e belle, e grandi! :o e poi erano regine gentili; indicavano sempre la strada giusta per il re... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 17 Settembre 2005 Condividi Inviato 17 Settembre 2005 e poi quella che per me resta la foto simbolo: un bel posto e bella gente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 20 Settembre 2005 Condividi Inviato 20 Settembre 2005 Accipicchia cosa mi sono persa Grandi M&M siete fantastiche... ma.... e il Biacco???? fatecelo vedè!!!!!!!!!!!!! Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 20 Settembre 2005 Condividi Inviato 20 Settembre 2005 Grazie M & M per avermi mostrato questo grande, grande, grande piccolo raduno. Veramente bello come tutti quelli fatti. Spiace anche a me non esserci stato, ma la prossima volta... ^_^ Grazie Muflo per la comprensione per gli assenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 21 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2005 ma.... e il Biacco???? <{POST_SNAPBACK}> Il Biacco? Chi è il Biacco?!?!?! Mannaggia Ross ci dovevi essere!!!!!!! La prossima volta guai a te se vai al mare! Grazie M & M per avermi mostrato questo grande, grande, grande piccolo raduno. <{POST_SNAPBACK}> Grazie a te che hai avuto la pazienza di leggere le nostre malefatte! Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Settembre 2005 Condividi Inviato 28 Settembre 2005 ....va beh eccolo!!! Versione Carinziana.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Settembre 2005 Condividi Inviato 28 Settembre 2005 ....e con Cazzola!!!! Da fungaioli a pescatori......... Ciao Rosss Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roberto Cazzola Inviato 29 Settembre 2005 Condividi Inviato 29 Settembre 2005 Grande Biacco! Ma che ci fai con quel pelatone alla tua destra?? Un salutone a te ed alla bella e simpatica mogliettina. Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati