Gibbo Inviato 3 Novembre 2022 Condividi Inviato 3 Novembre 2022 Buonasera. Girellando in pausa pranzo in un bosco di cerro roverella e carpino ho trovato questo boleto e ho pensato ad un Leccinellum crocipodium, visto gambo cuticola ecc ecc. Mi sono poi accorto che vicino c’erano altri boleti parassitati e visto il colore ed il fatto che fossero boleti sono arrivato a Hypomyces chrysospermus. Qualcuno ha un idea diversa o un dubbio o una domanda? Un saluto… poi mi spiegate perché scrivo con dimensioni che non riesco a gestire 😬 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 4 Novembre 2022 Condividi Inviato 4 Novembre 2022 Io ho un'idea diversa che è anche un dubbio: ma se tu in pausa pranzo andassi in un bel barettino dove fanno pranzi veloci? 😆 3 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 7 Novembre 2022 Condividi Inviato 7 Novembre 2022 Anche io mi associo a Marco, ma se tu una volta andassi a mangiare invece che nibbosco? 😀 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati