Gibbo Inviato 3 Novembre 2022 Condividi Inviato 3 Novembre 2022 Aiuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 4 Novembre 2022 Condividi Inviato 4 Novembre 2022 (modificato) Stropharia melasperma o Psilocybe coronilla o giù di lì 🤔 Modificato 4 Novembre 2022 da funghimundi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Novembre 2022 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2022 5 ore fa, funghimundi ha scritto: Stropharia melasperma o Psilocybe coronilla o giù di lì 🤔 Ero più attorno alla seconda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 4 Novembre 2022 Condividi Inviato 4 Novembre 2022 Anche io 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Novembre 2022 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2022 2 ore fa, funghimundi ha scritto: Anche io Che è divenuta nel frattempo Stropharia coronilla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 4 Novembre 2022 Condividi Inviato 4 Novembre 2022 26 minuti fa, Gibbo ha scritto: Che è divenuta nel frattempo Stropharia coronilla c'era un po' di ragione nei miei dubbi 😀 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati