brunoceppo Inviato 8 Settembre 2005 Condividi Inviato 8 Settembre 2005 Ciao, sono molto contento di affermare che si trovano copiose quantita di trombette di morto. qualcuno s'arrabbierà foto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 8 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2005 un saluto particolare a Salentinoooooooooo ciao a tutti. bbuno foto 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 8 Settembre 2005 Condividi Inviato 8 Settembre 2005 Si e' vero ce ne sono molte, un po' nel misto ci stanno bene, ma poi non le puoi mica raccogliere tutte? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 8 Settembre 2005 Condividi Inviato 8 Settembre 2005 Non ci arabbiamo ... se hai un buon essiccatoio .... devo dire la verità fresche hanno un sapore troppo forte ma secche e sbriciolate sono uno degli ingredienti segreti di arturo ... e poi le foto sono talmente belle che Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 16 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2005 (modificato) Ciao Doni, aspettiamo la prima neve tra Domenica e Lunedì, p...a zozza intanto ti ho raccolto un pò di trombette ciao p.s.: ti ho messo anche il "trombone" che vedi al centro della foto. Modificato 16 Settembre 2005 da brunoceppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 16 Settembre 2005 Condividi Inviato 16 Settembre 2005 ...già a ora?...ma non è un pò troppo caldo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 16 Settembre 2005 Condividi Inviato 16 Settembre 2005 Belle belle io le secco ne faccio polvere e le metto nel risotto con i Lutescens... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 16 Settembre 2005 Condividi Inviato 16 Settembre 2005 aspettiamo la prima neve tra Domenica e Lunedì, p...a zozza intanto ti ho raccolto un pò di trombette Grazie per le trombette... qui da noi oggi aereus e russule e qualche vaginata.... tra un pò se vorrai trovare funghi dovrai venire nel Salento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 17 Settembre 2005 Condividi Inviato 17 Settembre 2005 Si Bbuno, devi proprio venir giù. E andare ne bosco con un'appassionata di tchunghi, che sarebbe felicissima di passeggiare con te. Magari, un pò in braccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati