Pippokid Inviato 8 Settembre 2005 Condividi Inviato 8 Settembre 2005 Martedi sera io, Paolo-BO e Mario-BO abbiamo raggiunto la Maremma Abbiamo dormito in un agriturismo molto accogliente, inaugurato da una ventina di giorni, dopo avere cenato con cose buone fatte dalla padrona di casa Agriturismo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 8 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2005 ...rustico ma molto confortevole... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 8 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2005 ...gran vino... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 8 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2005 ...alla mattina ci avevano pure preparato la colazione alle 5 e 30.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 8 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2005 ...un sonno terribile, ma si era li' per alzarsi presto.... :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 8 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2005 ...appena finita la colazione ha iniziato a piovere, ed è andato avanti senza un minuto di sosta fino a ora di pranzo ne è venuta tantissima... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 8 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2005 ...e via nel bosco, anzi in diversi boschi, perchè ci siamo spostati più volte per inseguire i funghi... I primi sono stati neri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 8 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 8 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2005 ..si alternavano con gli ovoli.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 8 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2005 ...gi ovoli erano veramente magnifici, freschissimi, e molto presenti non li ho contati, ma almeno una trentina me li sono portati a casa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 8 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2005 wooooowwwwww Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 8 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2005 ...che belli... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 8 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2005 ...e via trovando... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 8 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2005 ..fino a ora di pranzo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 8 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2005 ..verso le 14.30 sono dovuto ripartire per Bologna Paolo e Mario sono invece rimasti, come era in programma, hanno cercato pure oggi (li ho sentiti molto soddisfatti, e mi hanno detto che il risultato di ieri è stato molto migliorato) e cercheranno pure domani... Io oggi invece ero in ditta a cimentarmi con i più vari seccatori :aa: Va be', ieri comunque mi sono divertito e nessuno mi toglie il tempo passato nel bosco sotto la pioggia Un caro saluto a tutti Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati