Pippokid Inviato 9 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2005 Ciao Mario !!!! Bentornato La maremma comincia a dare e ti aspetta. Spero di farci un giretto anche la settimana prossima, martedi o mercoledi Un caro saluto e a presto Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 9 Settembre 2005 Condividi Inviato 9 Settembre 2005 Ci sarò anch'io - mi farà piacere di salutarti davanti ad un piatto di pappardelle con sugo di cinghiale. Marioc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 9 Settembre 2005 Condividi Inviato 9 Settembre 2005 Va be', ieri comunque mi sono divertito e nessuno mi toglie il tempo passato nel bosco sotto la pioggia Alberto, you right, I completely agree with you!! Che bello il bosco sotto la pioggia leggera dell'autunno (forse la vostra era un po' troppo!) Bellissima cassetta di ovoli, il giro sotto la pioggia è stato ben ripagato da visioni fantastiche, indimenticabili! Ciao, Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Settembre 2005 Condividi Inviato 10 Settembre 2005 Veramente una bella uscita con una cassettina di contenuto interessante, con l'acqua che ha fatto chissa cosa ci farai vedere fra 15 giorni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati