Nik Inviato 8 Settembre 2005 Condividi Inviato 8 Settembre 2005 Ciao birillone. Anchio stamattina sveglia alle 03.30 per andare in Val Belviso. A differenza tua sono io che o portato mio padre.(prima volta in assoluto) Io non ce la faccio proprio a postare...visto i miei 56kb. Vedo che a te e andata bene. Complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 9 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2005 Ciao birillone.Anchio stamattina sveglia alle 03.30 per andare in Val Belviso. A differenza tua sono io che o portato mio padre.(prima volta in assoluto) Io non ce la faccio proprio a postare...visto i miei 56kb. Vedo che a te e andata bene. Complimenti. <{POST_SNAPBACK}> Ciao, diciamo che generalmente mi accontento, i piu' maturi li lasciamo sul posto. C'erano molti gambi senza cappello segno evidente del passaggio di una mandria affamata. Peccato per i tuoi 56 Kb, ci sono offerte Adsl discrete in questo periodo. Comunque grazie e a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 9 Settembre 2005 Condividi Inviato 9 Settembre 2005 Che fisico ragazzi che avete.......svegliarmi alle 3 per andare a funghi ...mi ricoverano! Pero' vedo che ne è valsa la pena!! Un caro saluto a te e consorte! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 9 Settembre 2005 Condividi Inviato 9 Settembre 2005 C'era anche Connie con voi? Raccolta lusinghiera...concordo poi con il tuo apprezzamento per la Valle Aurina Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 9 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2005 C'era anche Connie con voi? Raccolta lusinghiera...concordo poi con il tuo apprezzamento per la Valle Aurina Un abbraccio giorgio <{POST_SNAPBACK}> Un abbraccio forte anche a te, grazie. Si, la bestiola c'era pure lei, come sempre. Ciaooo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 9 Settembre 2005 Condividi Inviato 9 Settembre 2005 Ciao Renato..complimenti a te, tuo figlio e Connie... Dì la verita'...l'hai addestrata a fiutare e stanare tutti i porcini che ci sono nel raggio di un kilometro....!!! Un Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 9 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2005 Che fisico ragazzi che avete.......svegliarmi alle 3 per andare a funghi ...mi ricoverano!Pero' vedo che ne è valsa la pena!! Un caro saluto a te e consorte! Marco <{POST_SNAPBACK}> Il fisico regge ormai a stento, ma il richiamo era cosi' forte che non ho potuto trattenermi.... Un salutone anche a te , speriamo di rivederci presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 9 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2005 Ciao Renato..complimenti a te, tuo figlio e Connie... Dì la verita'...l'hai addestrata a fiutare e stanare tutti i porcini che ci sono nel raggio di un kilometro....!!! Un Fabio <{POST_SNAPBACK}> Caro Fabio, ci hai azzeccato in pieno!! Se ci mettiamo d'accordo sul prezzo, te lo presto per le prossime uscite! Ma credo che tu possa farne tranquillamente a meno, o no? ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 9 Settembre 2005 Condividi Inviato 9 Settembre 2005 Renato, Renato,......... guarda che ti conviene trovare un posto un po' più vicino se non vuoi farti ricoverare come dice Marco. Il prossimo anno io ti consiglierei di sondare qualche altra valle. Anzi se vuoi, per modica ricompensa potrei addestrarti io Connie in altra Valle ciao birillo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 9 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2005 Renato, Renato,.........guarda che ti conviene trovare un posto un po' più vicino se non vuoi farti ricoverare come dice Marco. Il prossimo anno io ti consiglierei di sondare qualche altra valle. Anzi se vuoi, per modica ricompensa potrei addestrarti io Connie in altra Valle ciao birillo <{POST_SNAPBACK}> Mario, quei posti mi piacciono troppo, le emozioni non si contano. Poi se ci sono i funghi ancora meglio. No, non penso di sondare valli "vicine" (qualcuna la conosco ma non mi "prende"). Per la ricompensa non ci sono problemi, pero' quando addeszri il cane voglio esserci anch'io!! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati