daiano Inviato 9 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2005 Le voci nel bosco sono ormai rarefatte. Un po' alla volta gli altri se ne stanno andando. E noi continuiamo alla grande. Il vertice di uno stupendo quadrilatero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 9 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2005 Ed il suo bel dirimpettaio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 9 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2005 Il nostro buonumore viene continuamente alimentato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 9 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2005 E come potrebbe essere diversamente? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 9 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2005 Questi sono veri e propri regali?troppo onore per due umili fungaioli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 9 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2005 Nel primissimo pomeriggio ci concediamo una meritata pausa, presso una piccola e semplice trattoria alla buona, ma accogliente ed ospitale. Anche il pranzo risulterà all'altezza della giornata. Dopo pranzo inizia a piovere, ma noi non desistiamo e così posso riprendermi una sorta di rivincita con questo bellissimo stacco di colore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 9 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2005 Più tardi c'incontriamo con Alessandro (Boleder) col quale percorriamo un altro bosco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 9 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2005 Su un vecchio ceppo di castagno trovo una Fistulina hepatica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 9 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2005 Poi, per la pioggia, la stanchezza e l'ora tarda, salutiamo Alessandro e torniamo all'auto. L'atmosfera è autunnale. Ma la pioggia, amici bolognesi, è di buon auspicio? Credo saranno una fine estate ed un autunno favolosi! Ciao a tutti giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 9 Settembre 2005 Condividi Inviato 9 Settembre 2005 Ma che roba!!!!!!!Un crescendo di emozioni vissute con grandi amici. Certo Robertone nel bosco è un mito!!!!!! Un abbraccio e complimenti a tutti . Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 9 Settembre 2005 Condividi Inviato 9 Settembre 2005 Siete magici, ragazzi !!!! Il buon Max-BO vi ha dato una opportunità magnifica, delle ore piacevolissime Complimenti ancora e un caro saluto Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 9 Settembre 2005 Condividi Inviato 9 Settembre 2005 Caspita, altra ottima uscita. Non perdete un colpo. Ancora complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 9 Settembre 2005 Condividi Inviato 9 Settembre 2005 Grande prof, hai illustrato magnificamente la tua lezione. :halla: è un piacere vedere le immagini e seguirne le descrizioni. E poi ...... c'ero anch'io, in una delle giornate più affascinanti della mia carriera da porcinariucolo. :aa: Ieri abbiamo raddoppiato i ns ritrovamenti, perchè io correvo a condividere le emozioni di Giorgio e lui correva a godersi le mie: è stato proprio come trovare il doppio dei funghi. Un'esperienza che vi consiglio : forse qualche fungo in meno, ma un divertimento enorme. Ovviamente abbiamo tenuto informato chi, un anno fa mi aveva indicato quel bosco magico ed ancora qui, pubblicamente lo ringrazio Ieri anche noi abbiamo dimostrato di essere fungaioli con la C maiuscola . Io poi ho ritrovanto anche gli occhiali che avevo perso una settimana fa. Li avevo cercati, ma non mi riusciva di ritrovare la stradina giusta Ieri è stata proprio una giornata particolare, con un unico neo: avevano già eliminato l'acqua calda e così abbiamo dovuto rinunciare al piatto di maccheroni fumanti che vedevamo negli altri tavoli un grande a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 9 Settembre 2005 Condividi Inviato 9 Settembre 2005 Funghi bellissimi come il tuo post Giorgio complimenti sinceri MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 9 Settembre 2005 Condividi Inviato 9 Settembre 2005 Girando, Roberto riesce a tornare su alcune querce presso cui, giovedì scorso, fermandosi a fare una foto, aveva smarrito gli occhiali da vista e li ritrova!!! Da non crederci? <{POST_SNAPBACK}> Avete trovato l'ago nel pagliaio . Questo è stato sicuramente il ritrovamento più difficile . Giornata di godimento puro la vostra Un caro saluto enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati