patrizio Inviato 9 Settembre 2005 Condividi Inviato 9 Settembre 2005 Quando due amici come voi...riescono a divertirsi in questo modo,non ci sono parole che possono esprimere la mia gioia,solo un urlo...WOWWW!!! Siete mitici Un abbraccio da Pavia...sotto al diluvio!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 9 Settembre 2005 Condividi Inviato 9 Settembre 2005 Complimenti di cuore Neri fantastici, foto molto belle come anche il racconto e.. soprattutto è bello quello che dice Pedro. In compagnia le emozioni si raddoppiano, condividere momenti così belli è davvero molto appagante. ciao a presto Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 9 Settembre 2005 Condividi Inviato 9 Settembre 2005 Avete trovato l'ago nel pagliaio . Questo è stato sicuramente il ritrovamento più difficile . Giornata di godimento puro la vostra Un caro saluto enrico <{POST_SNAPBACK}> è vero. Appena entrati, avevo accennato a Giorgio che io avevo una remotissima :aa: speranza di riuscire a ritrovare gli occhiali. Quando ho individuato il posto dove li avevo appoggiati per fare delle foto a questi fungacci , non volevo credere ai miei occhi :o :o : erano lì davanti a me . Emozione che ho voluto condividere con Giorgio, il quale cercava di individuare, come al solito, un qualche funghetto, e non vedendo niente mi guardava con espressione .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimilianonew Inviato 9 Settembre 2005 Condividi Inviato 9 Settembre 2005 Giorgio, complimentoni!!!!!!!! Da questa parte abbiamo fatto una discreta raccolta con Evaristo ma non abbiamo ancora visto neri un caro saluto, max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 9 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2005 Ma che roba!!!!!!!Un crescendo di emozioni vissute con grandi amici.Certo Robertone nel bosco è un mito!!!!!! Un abbraccio e complimenti a tutti . Ehilà, Marco...ti leggo sempre con piacere e ti ringrazio (come vedi, come nonnetto me la cavicchio ancora ) Siete magici, ragazzi !!!! Il buon Max-BO vi ha dato una opportunità magnifica, delle ore piacevolissime Complimenti ancora e un caro saluto Grazie Alberto, anche voi in Maremma ve la siete spassata La dritta però è di altro bolognese DOC...che ti lascio immaginare...se indovinerai il nome, indovinerai anche il bosco! Caspita, altra ottima uscita.Non perdete un colpo. Cerchiamo di difenderci onorevolmente...e grazie! Vi abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 9 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2005 Funghi bellissimi come il tuo post Giorgio complimenti sinceri Grazie mille...è come dici...funghi bellissimi! Quando due amici come voi...riescono a divertirsi in questo modo,non ci sono parole che possono esprimere la mia gioia,solo un urlo...WOWWW!!! Siete mitici Ti ringrazio, Patrizio...l'affiatamento, nel bosco, è garanzia, inoltre, di piacevolezza e di divertimento Anche qua, da dove ti abbraccio, diluvia! Neri fantastici, foto molto belle come anche il racconto e.. soprattuttoè bello quello che dice Pedro. In compagnia le emozioni si raddoppiano, condividere momenti così belli è davvero molto appagante. Condivido anch'io Rossano e ti ringrazio per le parole di apprezzamento Vi abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 9 Settembre 2005 Condividi Inviato 9 Settembre 2005 Rientro adesso.....mi collego e cosa vedo??? MERAVIGLIA di colori e di emozioni L'unico rammarico è............non essere lì con voi Complimenti Ciao Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 9 Settembre 2005 Condividi Inviato 9 Settembre 2005 L'unico rammarico è............non essere lì con voi <{POST_SNAPBACK}> E' anche il mio .....Huei Gio' e Rob, organizziamoci e facciamo una cercatina insieme Complimenti, siete dei ragazzi fantastici vi abbraccio salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 9 Settembre 2005 Condividi Inviato 9 Settembre 2005 Che meraviglia!!!! Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 9 Settembre 2005 Condividi Inviato 9 Settembre 2005 Avete detto proprio bene...sara' un anno da ricordare!!! Complimenti a tutti e due, davvero una bella uscita!! Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 9 Settembre 2005 Condividi Inviato 9 Settembre 2005 La dritta però è di altro bolognese DOC...che ti lascio immaginare...se indovinerai il nome, indovinerai anche il bosco! Ho capito, e a questo punto ho capito pure il bosco E pensare che ultimamente ho sentito più volte l'amico in questione, e mi ha detto e ridetto che stava aspettando che buttassero in quel bosco, e che voleva andare a darci una occhiata.... .....e penso che non ci sia affatto andato Salutoni Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 9 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2005 Rientro adesso.....mi collego e cosa vedo???MERAVIGLIA di colori e di emozioni L'unico rammarico è............non essere lì con voi Sarebbe stato bello, sì, Pasquale...anche se, poi, per noi due non ci sarebbe stato nulla da raccogliere Complimenti, siete dei ragazzi fantastici Grazie, Salvo...soprattutto per il termine "ragazzi", che mi fa tornare indietro di qualche decennio :lol2: Che meraviglia!!!! Eh sì, Michele...pensi che gli edulis ed i pinophilus delle Dolomiti se la saranno presa ?! Un abbraccio a tutti giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 9 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2005 Giorgio, complimentoni!!!!!!!!Da questa parte abbiamo fatto una discreta raccolta con Evaristo ma non abbiamo ancora visto neri Credo che vi stiate consolando alla grande con eduli e pinophilus...poi un giorno scenderete alle querce e allora Avete detto proprio bene...sara' un anno da ricordare!!!Complimenti a tutti e due, davvero una bella uscita!! Grazie di cuore. Io l'ho già inserito nella mia memoria, Massimo...qualunque cosa succeda da adesso in poi Ho capito, e a questo punto ho capito pure il bosco E pensare che ultimamente ho sentito più volte l'amico in questione, e mi ha detto e ridetto che stava aspettando che buttassero in quel bosco, e che voleva andare a darci una occhiata....e penso che non ci sia affatto andato E' un peccato, Alberto...gli auguro di potersi rifare con i fiocchi e con il botto Vi abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enrico-Ra Inviato 9 Settembre 2005 Condividi Inviato 9 Settembre 2005 Giorgio e Roberto funghi bellissimi, foto splendide e una compagnia da invidiare... grandi e grazie per i post costruiti così bene. Ciao Enrico un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 9 Settembre 2005 Condividi Inviato 9 Settembre 2005 Che piacere vedervi all'opera Con Boleder....potrei chiamarvi..il trio delle Meraviglie avete trovato funghi da CAPOGIRO... Spero la prossima settimana di riappropiarmi dell'automobile e se loro hanno pazienza di aspettarmi.... Intanti Complimenti Franco. P.S. Ho voglia di Aereus....mi mancano terribilmente :aa: :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati