albe Inviato 9 Settembre 2005 Condividi Inviato 9 Settembre 2005 bellisssimi....continuate così se potete.... ma se non potete.....chiamate !!!!!!!!!! aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 Settembre 2005 Condividi Inviato 9 Settembre 2005 C-A-P-P-E-R-I-!!!!!! Un unico dubbio...... .... COME LI HAI CUCINATI GLI OCCHIALI?????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 9 Settembre 2005 Condividi Inviato 9 Settembre 2005 C-A-P-P-E-R-I-!!!!!! Un unico dubbio...... .... COME LI HAI CUCINATI GLI OCCHIALI?????? <{POST_SNAPBACK}> Roberto, mi meraviglio di te: gli occhiali non si cucinano :stump: si bevono così come sono :lol2: :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 9 Settembre 2005 Condividi Inviato 9 Settembre 2005 Giorgio..Roberto..Alessandro...vi sembrano cose da mostrare in pieno orario lavorativo...??? Mi avete fatto saltare dalla sedia... Funghi davvero da mal di testa...complimenti a tutti e 3....!!! Un Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 9 Settembre 2005 Condividi Inviato 9 Settembre 2005 Giorgio..Roberto..Alessandro...vi sembrano cose da mostrare in pieno orario lavorativo...??? Mi avete fatto saltare dalla sedia... Funghi davvero da mal di testa...complimenti a tutti e 3....!!! Un Fabio <{POST_SNAPBACK}> Dì un po' Fabio, hai rischiato tu di saltare dalla sedia ..........o un tuo paziente Cmq ti capisco......sono proprio da urlo Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 9 Settembre 2005 Condividi Inviato 9 Settembre 2005 i neri...che invidia! COMPLIMENTONIIIIII!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 9 Settembre 2005 Condividi Inviato 9 Settembre 2005 (modificato) Come direbbe il " prof ." : " Proficua e ben documentata uscita che ci permesso di condividere le emozioni da Voi vissute in una giornata sicuramente da ricordare " . Ma visto che io non sono prof , Vi dico : Vipossinammazzavve !!!!! Me state a fa morì !!! Però muoi felice .............. per Voi !!!!! + Modificato 19 Novembre 2009 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 9 Settembre 2005 Condividi Inviato 9 Settembre 2005 chiamo Roberto, ed è al telefono con Giorgio a rammentare le gioiose festa della giornata. E così abbiamo fatto una "chat line" scambiandoci qualche battuta. Sono proprio felice e spero che un prossimo fine settimana di riuscire a partecipare. Mi inpegno fin d'ora solennemente a portare i rifornimenti (liquidi) DOC. ciao mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 9 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2005 Giorgio e Roberto funghi bellissimi, foto splendide e una compagnia da invidiare... grandi e grazie per i post costruiti così bene. Grazie davvero per i complimenti, Enrico...lieto che il post ti sia piaciuto Spero la prossima settimana di riappropiarmi dell'automobilee se loro hanno pazienza di aspettarmi.... Tranquillo, Francone, ti rifarai con gli interessi Imperversando per l'Appennino e valicandolo bellisssimi....continuate così se potete.... ma se non potete.....chiamate !!!!!!!!!! Faremo del nostro meglio, Aldo! Vi abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 9 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2005 Giorgio..Roberto..Alessandro...vi sembrano cose da mostrare in pieno orario lavorativo...??? Caro Fabio...ti tocca cuccarteli così...del resto se non sei al lavoro sei in qualche bosco del Triveneto! Cmq ti capisco......sono proprio da urlo Se lo dici tu, Pasquale, che sei un superesperto di neri, me ne rallegro assai i neri...che invidia! Che cos aspetta tuo babbo a portartici?! Che cominci l'anno scolastico ?! Vi abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 9 Settembre 2005 Condividi Inviato 9 Settembre 2005 Carissimo Giogio, ti mandanno a dire gli edulis dolomitici che il prossimo anno non ti guarderanno in faccia.."traditore"!!!!! :imho: :imho: :imho: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 9 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2005 Come direbbe il " prof ." : " Proficua e ben documentata uscita che ci permesso di condividere le emozioni da Voi vissute in una giornata sicuramente da ricordare " . Altolà, Carlo! Non ti appropriare indebitamente del mio stile espositivo Sono proprio felice e spero che un prossimo fine settimana diriuscire a partecipare. Mi inpegno fin d'ora solennemente a portare i rifornimenti (liquidi) DOC. Vista la nobile mercede, ti sarà magnanimamente concesso d'unirti a noi Carissimo Giogio, ti mandanno a dire gli edulis dolomitici che il prossimo anno non ti guarderanno in faccia.."traditore"!!!!! Lo so, ho molto peccato... :aa: :aa: :imho: Vi abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 9 Settembre 2005 Condividi Inviato 9 Settembre 2005 Altolà, Carlo! Non ti appropriare indebitamente del mio stile espositivo Me ne guarderei bene Giò . Non a caso , ci ho aggiunto del mio !!! Roberto con quella cerata mi sembrava il nostromo del " Tonno insuperabile ". :lol2: :lol2: Pure gli occhiali ha ritrovato !!! E poi il fattore " C" sarebbe un'esclusiva di Pedroso !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 11 Settembre 2005 Condividi Inviato 11 Settembre 2005 Ciao, contentissimo che vi siate divertiti, anche oggi con papà quella zona è stata generosa con noi, anche se siamo andati di domenica alle dieci!! Ma qualche pezzo lo hanno trovato tutti e funghi ancora bellissimi! Strano, sembra una buttata ad ondate successive, comunque insieme ai boleti abbiamo iniziato a vedere molte russule, ciò che segnala il calo fisiologico della produzione boletica. Ciao a tutti, anche oggi è stata una bellissima domenica, di qualità superiore, anche grazie al bosco di querce!!! Anche se a dire la verità ho discusso parecchio con papà, perchè sentivo il richiamo del crinale Ciao, Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 11 Settembre 2005 Condividi Inviato 11 Settembre 2005 Eccoli, gli ovoli!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati