Lupo del salento Inviato 11 Settembre 2005 Condividi Inviato 11 Settembre 2005 E bravi i bolognesi Bellissimo quell'ovulo che sorge dal terreno!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 11 Settembre 2005 Condividi Inviato 11 Settembre 2005 Ed ecco i beneamatiiiii siii ci stavano guardando Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 11 Settembre 2005 Condividi Inviato 11 Settembre 2005 Ho un altro esempio di 'nascita dal terreno' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 11 Settembre 2005 Condividi Inviato 11 Settembre 2005 alla fine è andata molto bene, ma solo dopo aver fatto tre chilometri nelle stradine campestri ed aver trovato zone poco frequentate, Ciao a tutti, Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 11 Settembre 2005 Condividi Inviato 11 Settembre 2005 Non so piu' dove guardare... mi manca solo di vederne attorno alla scrivania dell'ufficio. Mi avete stordito. Complimenti vivissimi a tutti voi. Gulp! e pure Gasp!! Un Tony. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 11 Settembre 2005 Condividi Inviato 11 Settembre 2005 che dire... foto splendide su esemplari davvero belli i neri che avete trovato sono fantastici !!! Complimenti Ciao Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 11 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2005 Come sempre, Marco, sei prodigo di dritte e suggerimenti Quel bosco è davvero portentoso e tuo padre non aveva tutti i torti Neri e ovoli bellissimi...anche pochi così valgono alcune esplorazioni...foto deliziose Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 12 Settembre 2005 Condividi Inviato 12 Settembre 2005 Marco, mi fa piacere vedere che avete superato le indecisioni della vigilia ed avete nuovamente colpito. Io sono rimasto dalle mie parti, molti cercatori ma risultati scarsi. Però abbondanza di russule e di galletti in crescita mi hanno assicurato il sughetto ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 12 Settembre 2005 Condividi Inviato 12 Settembre 2005 Grandissimi ragazzi un'anticipazione dell'habitat maremmano neri da urlo dei cerreti appenninici. Un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati