cantarello Inviato 9 Settembre 2005 Condividi Inviato 9 Settembre 2005 .....può essere lui? ....lo abbiamo trovato calciato e già spezzato....scusate per le foto... Mat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantarello Inviato 9 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2005 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantarello Inviato 9 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2005 nella foto precedente si nota il reticolo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantarello Inviato 9 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2005 e ancora.....grazie!! Mat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantarello Inviato 9 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2005 ....per caso è commestibile? ....così per la cronaca? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 9 Settembre 2005 Condividi Inviato 9 Settembre 2005 Possibilissimo.....visto il reticolo , ma anche torosus è identico. mi dispiace non saperli io differenziare tra loro. enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 9 Settembre 2005 Condividi Inviato 9 Settembre 2005 Tra torosus Fries e xanthocyneus Ramain ex Romagnesi le differenze sono pochen per l'unica volta che le ho avute assieme per la mani ad una m ostra mi ricordo la differente evoluzione cromatic adei colori del cappello che in torosus andava con la maturità verso un colore grigio argento, igli odori per chi ha il naso buono in torosus sono di farmacia o di medicinali come dice Roberto Galli nel suo libro mentre nell'altro sono quasi fruttuati e poi il viraggio al rossiccio sul fondo del gambo e sul bordo del cappello in torosus non presente in xantocyaneus, aggiungo una mia dia di Torosus. La discussione continua!!!!!!!!!!!!!! :o:o: Ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati