Enzo Inviato 12 Settembre 2005 Condividi Inviato 12 Settembre 2005 Caro Tennis se non vado errato vedo la superficie lucida ed il fungo a mensole, a me sembrerebbe Ganoderma lucidum. Ciao ciao <{POST_SNAPBACK}> Concordo ci vedo colori laccati da Ganoderma....sp. Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 12 Settembre 2005 Condividi Inviato 12 Settembre 2005 Io vedo carne tipicamente spugnosa...vedo forma tipicamente a fiore,vedo riflessi provocati dall'acqua da sembrar lucido...chi ci crede prenderebbe in considerazione la var.spongia....=spugna quelli che non ci credono ..sono sempre più miei amici ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 13 Settembre 2005 Condividi Inviato 13 Settembre 2005 Spero che l'amicizia non si basi fu questioni solo così banali io non do mai per scontato niente come Tu sai, apprezzo chi mi da nuovi stimoli per approfondire la mia ricerca e per me sono tutti amici in eugal modo cia ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tennis Inviato 13 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2005 Ganoderma Lucidum, come li trovo io. Tennis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati