samurai Inviato 13 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2005 Quello che si vede in lontananza sono il lago di Garda ed il paese di Negrar. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 13 Settembre 2005 Condividi Inviato 13 Settembre 2005 Non ho parole!! E' un vero piacere leggere e vedere i tuoi post!! Giuseppe. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 13 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2005 Grazie Giuseppe chissà che un giorno non usciremo insieme Ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 13 Settembre 2005 Condividi Inviato 13 Settembre 2005 Daniele foto e ritrovamenti bellissimi ! Bellissima l'intermedia ti ho anche risposto nel post di Neno. Bravissimi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 7 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2005 hai visto che ho postato intermedia? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 8 Ottobre 2005 Condividi Inviato 8 Ottobre 2005 bellissime proposte daniele... COMPLIMENTI!!! ciao ciao olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 10 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2005 Grazie Olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 12 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2005 Neno come mai non mi hai risposto Ciao. Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati